DustOfMemories Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Dunque,avete presente la microscopica levetta che sta a lato della SD Card del 3Ds? Bene.Sappiate che io,da gran *censura* che sono,giocherellandoci l'ho letteralmente estratta dalla schedina. Ora,quando provo a far partire Pokémon X ricevo questa comunicazione "La scheda SD è protetta dalla scrittura.Impossibile utilizzare i software presenti nella SD Card." Vi prego,aiutatemi... Nuooo,il mio allevamentooo!
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Hai rotto i collegamenti dei microcip Dovresti aprirla con le pinze estrarre il centralino di memoria e piantarlo in una schedina illegale
DustOfMemories Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Potresti spiegarmi meglio il metodo?Chiedo questo perchè ho appena contattato Game Stop e mi hanno praticamente detto che sia la console che i giochi sono definitivamente inutilizzabili.
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Complimenti....Se non si accende la console di addio al 3DS...Peró ci potrebbe essere una via di salvezza : formattare esternamente il 3DS
DustOfMemories Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Dunque,la console non ha alcun problema :v Parlando di cose serie,sono riuscito ad estrarre il centralino di memoria.Ora devo solo trovare una scheda SD in cui impiantarlo.
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ripeto : potrebbe fuzionare "potrebbe"Potevi anche cambiare soltanto i collegamentiL' hai presa da dentro , no?La fase due é mettere i dati in un lettore sd e trasferirli sul computerFase 3 inserire una scheda sd con il lettore nel computer e trasferire i datiSoltanto che non ti puoi collegare a internet e fare aggiornamentiPeró mi chiedo come fai a distruggere una schedina da 10 giorniMa potevi rinserirla ! Adesso ho letto meglio!Schiaccia sulla schedina ed é fatto!
DustOfMemories Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Ho trasferito i file della mia SD,ormai inutilizzabile su 3 Ds,sul computer.Dunque,sia il salvataggio di Pokémon X che degli altri giochi è in salvo. Ora non mi resta che acquistare una seconda SD funzionante in cui caricare i file dal computer.
Ciel Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Hai provato a tirare in giù quel tastino dove c'è scritto lock ?
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Perfetto! Ti consiglio una Lexar multi-use da 8 gb Quindi ti volevano ingannare la game stop...
DustOfMemories Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Perfetto!Ti consiglio una Lexar multi-use da 8 gbQuindi ti volevano ingannare la game stop... Oh sì,cercavano di fregarmi in un modo pazzesco. Fosse stato per loro avrei dovuto comprare un 3 Ds ed una cartuccia di X nuovi di zecca. Hai provato a tirare in giù quel tastino dove c'è scritto lock ? Forse non hai ben compreso il mio problema. >.<
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 La Lexar perché puó contenere tutto ció che c' é dentro il 3DS
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.