DustOfMemories Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Dunque,avete presente la microscopica levetta che sta a lato della SD Card del 3Ds? Bene.Sappiate che io,da gran *censura* che sono,giocherellandoci l'ho letteralmente estratta dalla schedina. Ora,quando provo a far partire Pokémon X ricevo questa comunicazione "La scheda SD è protetta dalla scrittura.Impossibile utilizzare i software presenti nella SD Card." Vi prego,aiutatemi... Nuooo,il mio allevamentooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Hai rotto i collegamenti dei microcip Dovresti aprirla con le pinze estrarre il centralino di memoria e piantarlo in una schedina illegale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Potresti spiegarmi meglio il metodo?Chiedo questo perchè ho appena contattato Game Stop e mi hanno praticamente detto che sia la console che i giochi sono definitivamente inutilizzabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Complimenti....Se non si accende la console di addio al 3DS...Peró ci potrebbe essere una via di salvezza : formattare esternamente il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Dunque,la console non ha alcun problema :v Parlando di cose serie,sono riuscito ad estrarre il centralino di memoria.Ora devo solo trovare una scheda SD in cui impiantarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ripeto : potrebbe fuzionare "potrebbe"Potevi anche cambiare soltanto i collegamentiL' hai presa da dentro , no?La fase due é mettere i dati in un lettore sd e trasferirli sul computerFase 3 inserire una scheda sd con il lettore nel computer e trasferire i datiSoltanto che non ti puoi collegare a internet e fare aggiornamentiPeró mi chiedo come fai a distruggere una schedina da 10 giorniMa potevi rinserirla ! Adesso ho letto meglio!Schiaccia sulla schedina ed é fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho trasferito i file della mia SD,ormai inutilizzabile su 3 Ds,sul computer.Dunque,sia il salvataggio di Pokémon X che degli altri giochi è in salvo. Ora non mi resta che acquistare una seconda SD funzionante in cui caricare i file dal computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Hai provato a tirare in giù quel tastino dove c'è scritto lock ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Perfetto! Ti consiglio una Lexar multi-use da 8 gb Quindi ti volevano ingannare la game stop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Perfetto!Ti consiglio una Lexar multi-use da 8 gbQuindi ti volevano ingannare la game stop... Oh sì,cercavano di fregarmi in un modo pazzesco. Fosse stato per loro avrei dovuto comprare un 3 Ds ed una cartuccia di X nuovi di zecca. Hai provato a tirare in giù quel tastino dove c'è scritto lock ? Forse non hai ben compreso il mio problema. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 La Lexar perché puó contenere tutto ció che c' é dentro il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.