geppou Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ciao a tutti!!!esistono altri metodi per catturare pokemon sempre con almeno 1 IV al 31 in pokemon X e Y eccetto i pokemon catturati nel safari amici e il trasferimento di IV tramite uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Anche alcuni pokémon delle orde hanno iv alti, e anche i leggendari.Comunque quelli al safari amici hanno minimo 2 iv 31. Sono facili da trovare anche quelli da 3 iv 31, mentre quelli da 4, 5 e 6 iv 31 sono man ano sempre più difficili da trovare. Io massimo con 4 ne riesco a trovare al safari.Mentre tramite accoppiamento concgenitori che hanno 4-5 iv 31 si può riuscire anche a farne nascere uno da 6 iv 31 ogni tanto, ma è un po difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho sentito che anche alcuni cosini, oltre ai leggendari, si trovano con minimo 2 IV al massimo.. Mi ricordo azurill, per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geppou Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Anche alcuni pokémon delle orde hanno iv alti, e anche i leggendari.Comunque quelli al safari amici hanno minimo 2 iv 31. Sono facili da trovare anche quelli da 3 iv 31, mentre quelli da 4, 5 e 6 iv 31 sono man ano sempre più difficili da trovare. Io massimo con 4 ne riesco a trovare al safari.Mentre tramite accoppiamento concgenitori che hanno 4-5 iv 31 si può riuscire anche a farne nascere uno da 6 iv 31 ogni tanto, ma è un po difficile.intendevo appunto cose come orde ecc.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.