HayleyKitsune Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Qualcuno cerca pokemon con il pokerus? Ovviamente non chiedo niente, qualsiasi pokemon mi va bene :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ioma non ho x e y non fa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io mi riferivo per quei giochi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 mannaccia conosci qualcuno senza x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Secondo me ce l'hanno quasi tutti qui, considerato che è il forum dedicato a x e y xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 grazie lo stesso è che io ho la nintendo dsi sto vedendo se prendere la 2ds secondo te faccio bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Prendi il 3ds merita :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok vedo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io li cerco pokemon con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 anche a me servono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Secondo me ce l'hanno quasi tutti qui, considerato che è il forum dedicato a x e y xD cmq il forum è dedicato a pokemon in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 i love adventure time anche tu haley? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Loki Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 A me interessa, anche se ho comprato da poco il gioco, in futuro inizierò a fare seriamente con gli EV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 cmq il forum è dedicato a pokemon in generale Si scusa intendevo questa sezione (scambi online)io li cerco pokemon con pokerusanche a me servono!A me interessa, anche se ho comprato da poco il gioco, in futuro inizierò a fare seriamente con gli EV.A voi che vi serve, lasciatemi il vostro nome del gioco cosi quando vi vedo online ve lo scambio :-) voi aggiungetemi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi avete aggiunto? Non vi vedo mai online :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voruzz Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sarei interessato pure io, appena sono on ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io ti aggiungo stasera che adesso stacco, se mi lasci il tuo nome del gioco riesco a scambiartelo appena ti vedo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 CODICE AMICO 3DS: 0404 6663 4866Sono Pegaso anche nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 CODICE AMICO 3DS: 0404 6663 4866Sono Pegaso anche nel gioco.Ok ti ho aggiunto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 okappena posso ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ciao sto cercando pokemon con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Loki Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Qualcuno cerca pokemon con il pokerus? Ovviamente non chiedo niente, qualsiasi pokemon mi va bene :-) Scusami ti ho aggiunto solo ora, ti sono grato per la disponibilità ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClaudXWolf Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Anche io lo starei cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 anche a me serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ciao vorrei anche io il pokerus sono alla 6sta mediaglia e lo plolifirero'' che vuoi in cambio??? mi aggiungi tu ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.