HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 ciao sto cercando pokemon con il pokerus Anche io lo starei cercandociao vorrei anche io il pokerus sono alla 6sta mediaglia e lo plolifirero'' che vuoi in cambio??? mi aggiungi tu ??Vi ho aggiunti, aggiungetemi anche voi :-) io di solito mi connetto la sera :-)
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 lo puoi inviare anche a me?Certo ti ho gia aggiunto, sei online adesso? Se vuoi posso dartelo subito :-)
Guest Airi Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Interesserebbe anche a me il pokerus se non è un problema >.<...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Interesserebbe anche a me il pokerus se non è un problema >.<...Certo che no! Ti aggiungo subito :-)Certo che no! Ti aggiungo subito :-)Mmm scritto cosi si capisce male xD certo che non è un problema, te lo do subito il pokerus :-) ti ho aggiunta
Guest Steabri Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Ciao a tutti, sono un nuovo utente, anche a me piacerebbe un pokerus va bene se ti aggiungo come amico sul 3ds?Mio codice amico 4081 5606 8732 nome su gioco stefano
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Ciao a tutti, sono un nuovo utente, anche a me piacerebbe un pokerus va bene se ti aggiungo come amico sul 3ds?Mio codice amico 4081 5606 8732 nome su gioco stefanoCerto aggiungimi quando vuoi :-) ti aggiungo anche io :-)Il mio codice amico è sotto la foto :-)
Pepper1305 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Anche a me interesserebbe Il mio nome nel gioco è PepperTi aggiungo ora!
Guest Airi Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Ti ho aggiunta , va bene anche ora lo scambio? grazie mille comunque xD
Guest Steabri Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Adesso so che non centra niente, ma pepper ti posso aggiungere nella lista amici così posso anche usare anche un pò il safari amici?
Pepper1305 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Adesso so che non centra niente, ma pepper ti posso aggiungere nella lista amici così posso anche usare anche un pò il safari amici? Certo
Guest Steabri Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 grazie mille sia per il pokerus che per l'aggiunta alla lista amici
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 grazie mille sia per il pokerus che per l'aggiunta alla lista amiciDi niente, anzi grazie per munchlax mi serviva xD
liebe Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Certo che no! Ti aggiungo subito :-)Mmm scritto cosi si capisce male xD certo che non è un problema, te lo do subito il pokerus :-) ti ho aggiuntaciao sto cercando il pokerus anche io, se non ti è troppo di disturbo quando hai tempo lo passeresti anche a me? *-*
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Anche a me interesserebbe Il mio nome nel gioco è PepperTi aggiungo ora!Ti hi aggiunto adesso :-)
Guest Steabri Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Di niente, anzi grazie per munchlax mi serviva xD Fresco di schiusa, non so nemmeno perchè è al livello 4 sinceramente
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 ciao sto cercando il pokerus anche io, se non ti è troppo di disturbo quando hai tempo lo passeresti anche a me? *-*Ciao io ti ho gia aggiunta, se vuoi te lo passo adesso se sei online :-)
liebe Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Ciao io ti ho gia aggiunta, se vuoi te lo passo adesso se sei online :-) ci sono
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 ci sono Come ti chiami nel gioco? Non ti vedo
liebe Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Come ti chiami nel gioco? Non ti vedo Liebe anche nel gioco ^-^
TheDoctor Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 potresti aggiungere anche me?? ma in cambio cosa vorresti??
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Liebe anche nel gioco ^-^Ok ti mando la richiesta :-) potresti aggiungere anche me?? ma in cambio cosa vorresti??Certo :-) comunque non chiedo niente in particolare :-) ti aggiungo subito :-)
liebe Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Ok ti mando la richiesta :-)Certo :-) comunque non chiedo niente in particolare :-) ti aggiungo subito :-)grazie mille! :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.