HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ciao sto cercando pokemon con il pokerus Anche io lo starei cercandociao vorrei anche io il pokerus sono alla 6sta mediaglia e lo plolifirero'' che vuoi in cambio??? mi aggiungi tu ??Vi ho aggiunti, aggiungetemi anche voi :-) io di solito mi connetto la sera :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 lo puoi inviare anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 lo puoi inviare anche a me?Certo ti ho gia aggiunto, sei online adesso? Se vuoi posso dartelo subito :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Airi Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Interesserebbe anche a me il pokerus se non è un problema >.<... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Interesserebbe anche a me il pokerus se non è un problema >.<...Certo che no! Ti aggiungo subito :-)Certo che no! Ti aggiungo subito :-)Mmm scritto cosi si capisce male xD certo che non è un problema, te lo do subito il pokerus :-) ti ho aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Steabri Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao a tutti, sono un nuovo utente, anche a me piacerebbe un pokerus va bene se ti aggiungo come amico sul 3ds?Mio codice amico 4081 5606 8732 nome su gioco stefano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao a tutti, sono un nuovo utente, anche a me piacerebbe un pokerus va bene se ti aggiungo come amico sul 3ds?Mio codice amico 4081 5606 8732 nome su gioco stefanoCerto aggiungimi quando vuoi :-) ti aggiungo anche io :-)Il mio codice amico è sotto la foto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Steabri Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Anche a me interesserebbe Il mio nome nel gioco è PepperTi aggiungo ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Airi Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ti ho aggiunta , va bene anche ora lo scambio? grazie mille comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Steabri Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Adesso so che non centra niente, ma pepper ti posso aggiungere nella lista amici così posso anche usare anche un pò il safari amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Adesso so che non centra niente, ma pepper ti posso aggiungere nella lista amici così posso anche usare anche un pò il safari amici? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Steabri Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 grazie mille sia per il pokerus che per l'aggiunta alla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 grazie mille sia per il pokerus che per l'aggiunta alla lista amiciDi niente, anzi grazie per munchlax mi serviva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Certo che no! Ti aggiungo subito :-)Mmm scritto cosi si capisce male xD certo che non è un problema, te lo do subito il pokerus :-) ti ho aggiuntaciao sto cercando il pokerus anche io, se non ti è troppo di disturbo quando hai tempo lo passeresti anche a me? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Anche a me interesserebbe Il mio nome nel gioco è PepperTi aggiungo ora!Ti hi aggiunto adesso :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Steabri Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Di niente, anzi grazie per munchlax mi serviva xD Fresco di schiusa, non so nemmeno perchè è al livello 4 sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ciao sto cercando il pokerus anche io, se non ti è troppo di disturbo quando hai tempo lo passeresti anche a me? *-*Ciao io ti ho gia aggiunta, se vuoi te lo passo adesso se sei online :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao io ti ho gia aggiunta, se vuoi te lo passo adesso se sei online :-) ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ci sono Come ti chiami nel gioco? Non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Come ti chiami nel gioco? Non ti vedo Liebe anche nel gioco ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 potresti aggiungere anche me?? ma in cambio cosa vorresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Liebe anche nel gioco ^-^Ok ti mando la richiesta :-) potresti aggiungere anche me?? ma in cambio cosa vorresti??Certo :-) comunque non chiedo niente in particolare :-) ti aggiungo subito :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 a me serve ti prego!! <3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok ti mando la richiesta :-)Certo :-) comunque non chiedo niente in particolare :-) ti aggiungo subito :-)grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.