HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 a me serve ti prego!! <3 xDOk tanto te ti ho gia nei miei amici :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 aaa yeah! grazie mille! grandeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 grazie mille! :3Di niente :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok tanto te ti ho gia nei miei amici :-) ah si? beh meglio quando puoi dimmelo io nel gioco mi chiamo Luca tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Eva :-) Sino online adesso, sto facendo uno scambio pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ci sono anche io già ci siamo aggiunti!! in game sono Simone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ci sono anche io già ci siamo aggiunti!! in game sono Simone!Ok faccio uno scambio e poi te lo do :-) Poi devi staccare, mi ricollego stasera :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Grazie mille! Davvero gentile mi hai anche dato chespin che mi mancava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Il pokerus mi è arrivato per caso e ho voluto condividerlo con tutti voi perchè abbiamo tutti una passione comune ed è giusto aiutarci a vicenda. Spero che anche voi a vostra volta lo condividerete con chi ha bisogno :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ciao! ti ho aggiunto! allora.. che pokemon mi puoi offrire? ci sentiamo via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ciao! ti ho aggiunto! allora.. che pokemon mi puoi offrire? ci sentiamo via MP?Ciao scusa ho visto solo adesso perchè pemsavo di averlo gia dato a tutti :-(Offro un pokemon comune in cambio di uno qualsiasi.Scrivi per mp per decidere quando scambiare :-) e scusa ancora :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 mannaccia conosci qualcuno senza x e y? io ho platino ma non ci ho più giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao scusa ho visto solo adesso perchè pemsavo di averlo gia dato a tutti :-(Offro un pokemon comune in cambio di uno qualsiasi.Scrivi per mp per decidere quando scambiare :-) e scusa ancora :-) ok ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.