porygon il saggio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Raga io ho un 3ds e vorrei farlo valutare da gamestop per prendermi un 3ds xl Volevo chiedervi a quanto melo valutano il 3ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 bo dipende da quanto ce lai e come è ridotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non ha un graffio una lucidata e sembra nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 NON andare da Gamestop Sei fortunato se ti danno 0,00000001 centesimi... Vai da qualche altra parte (Opengames,etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 100 euroo di piu io quando era appena uscito il 3ds ho dato il lite + alcuni giochi e lo pagato 80 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 NON ANDARE DA GAME STOP QUELLI SONO TIRCHI, TE LO DICO PWR ESPERIENZA PERSONALE, il mio dsi xl senza nessun danno lo hanno valutato solo 60 eur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Opengame quano me lo valuterebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Il mio consiglio: tieniti il 3ds normale che é meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.