Guest Tabaqui Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Salve a tutti! Mi chiamo Marco, ho 26 anni ed ho iniziato la mia avventura nel mondo dei pokémon con la versione Rossa (per Gameboy). Spero di trovarmi bene in questa community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Buonsalve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.