BlackSam Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao a tutti.Sembra una pazzia ma mi piacerebbe avere Xerneas.Ovviamente credo sia qualcosa di inutile quello che sto per scrivere perchè Xerneas è un bellissimo pokemon e pochissimi allenatori se ne liberano,tranne che per altri leggendari.Io adesso scriverò dei pokemon rari e spero accettiate.I livelli(tutti sotto al 15)adesso non li ho sott'occhio.Ricordo solo che:-Squirtle lvl.1-Froakie-Eevee-Braixen lvl.18-Zoroark lvl.48 Livelli e abilità li specificherò se a qualcuno interessano questi pokemon.Altri pokemon che ho e che potrei dare se interessano sono:-Zygarde +70-Mewtwo con Mewtwoite Y +70-Lucario con Lucarite lvl.67 ho messo ai primi due +70 perchè se me li chiedete fra un mese saranno allenati e saranno più di 70.Comunque dirò tutto a chi interesseranno questi pokemon.Se avete altre proposte,oltre a Xerneas,ditele sapendo che ho Pokemon Y e ho Yveltal.Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 per mewtwo con megapietra ci faccio ti aggiungo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 per mewtwo con megapietra ci faccio ti aggiungo okcioè,ti aggiungo che vuol dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti do Xerneas per mewtwo + pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok,ok ragazzi,per Mewtwo ci penso un pochino.Credo che ne riparleremo tra qualche giorno.Non arrabbiatevi ma ci penso mentre dormo xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 il mio è al lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Fate voi, me ne tiro fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 il mio è al lv 100 Ti dispiace aspettare qualcosina di tempo?Dillo apertamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 in che senso Devo pensare se voler cedere Mewtwo,perchè è un bel pokemon e devo discuterne con mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se interessa,offro anche Zoroark lvl.48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti interessa per Zygarde o Mewtwo con pietra un Charizard al livello 100 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti interessa per Zygarde o Mewtwo con pietra un Charizard al livello 100 ? Purtroppo non mi interessa,solo una cosa:Charizard ha la megapietra X o Y?E ce l'hai Xerneas??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti ho mandato un mp dimmi se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti ho mandato un mp dimmi se sei interessato Oltre a Xerneas,potrebbero ma potrebbero interessarmi Zapdos e Articuno.Ma Mewtwo ha molti estimatori e devo pensare prima se darlo e poi a chi darloAh,anche un Chespin sarebbe di mio gradimento,ma non per leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 se vuoi ho un chespin...sia con erbaiuto che con antiproiettile...se ti interessa dimmelo...potrei includerlo nell' offerta che ti ho fatto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 E,P.S.,anche le megapietre solo di X mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 per mewtwo con mewtoite y ti posso offrire il mio xernas al 100 con mosse geomazia forza lunare zuffa oltraggio ed e evasato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Comunque,per Mewtwo forse me ne scambiano un altro,ma 2-3 settimane occorrono.Adesso vediamo se vi va di aspettare.Se siete impazienti,decido se dare il mio Mewtwo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti posso dare una Kangaskhanite e tanti Frogadier o Fletchinder del safari o quanti ne vuoi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 per mewtwo con mewtoite y ti posso offrire il mio xernas al 100 con mosse geomazia forza lunare zuffa oltraggio ed e evasatoche vuol dire evasato(scusa l'ignoranza)ti posso dare una Kangaskhanite e tanti Frogadier o Fletchinder del safari o quanti ne vuoi teper chi scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 per Lucario, scusa se l'ho scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 per mewtwo con mewtoite y ti posso offrire il mio xernas al 100 con mosse geomazia forza lunare zuffa oltraggio ed e evasatoallora,scusa l'ignoranza,ma evasato che vuol direper Lucario, scusa se l'ho scordatoScusami,ci rifletto su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 per stasera mi serve una risposta, devo concludere altri affari anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.