xxxyyy98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La mia squadra è/sarà :Ampharos:-ampharosite tuonopugnofulmineEnergisferagemmoforza venosaur:-venosaurite Sonniferolaccioerbosoenergipallaterremotolucario:-lucarite ForzasferaCrescipugnoOssorafficazuffagengar:-gengarite PmbrartigliPallaombrapugnodombrastordiraggiogyrados:(shiny!!)-gyaradositeSurfidropomparimbalzodragopulsarcharizard:(che non ho ancora ma sto facendo il metodo masuda per averlo shiny)-charizardite yLanciafimmeFuicobomba voloaeroassaltoC'è qualche mossa o pokemon che mi consigliate di cambiare Perchè come tipi mi sembra equilibrata in tutto ho: elettro(drago); erba/veleno; lotta/acciaio; spettro/veleno; acqua/volante(buio); fuoco/volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Gli oggetti non vanno bene! Perchè puoi avere sono una mega evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E poi charizard y con volo e aereossalto?!?Mettigli Ondacalda/ lanciafiamme Eterelama Solarraggio focalcolpo (?)Nn ricordo se può impararla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Per la storia va bene tutto, online ne prenderai un carretto xDÈ più o meno tutto da rifare, quasi tutti i pokemon hanno mosse inadatte a loro (mosse fisiche su pokemon con alto attacco speciale e basso attacco fisico, e viceversa), molti pokemon con 2 o anche 3 mosse dello stesso tipo, stab non sfruttati (hai due pokemon veleno e nessuna mossa veleno su nessuno dei due), 6 megapietre etc.Per fare un team competitivo dovresti buttar via tutto, ma se invece vuoi giocare solo tanto per divertirti, almeno dovresti sistemare le mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 E che mosse mi consiglieresti di mettere cmq si è più per divertirsi anche per quello che ho tutte megaevoluzioni :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.