Quaglia27 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Allora attualmente ho 3 pike : charmander con IVs 31 in Atk Def SpD Spe e 2 con IVs 31 in PS Atk Def e Spe. Calcolando che poi il charmanderc con 5 IVs con un fraxure come continuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Prendi il primo Charmander e uno degli altri due uguali, metti a uno destincomune e fai uova finché non te ne esce uno con iv 31 su tutto tranne attacco speciale. In teoria dopo averlo ottenuto basta prendere un fraxure o axew con alte iv, anche 3-4 a 31, preso al safari se c'è e lo accoppi con quello ottenuto prima per passargli dragodanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok grazie fuoco pugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok grazie fuoco pugno? Dal ricordamosse dovresti poterla insegnare, in cambio di una squama cuore (da fare ricordare a charizard). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Visto la presenza dei tipi folletto e la sua acquisizione del tipo drago io gli insegnerei anche ferratirgli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Folletto prendo x 1 perché c'è fuoco quindi è debole a roccia terra e drago Roccia lo ammazzo di earthquake , drago dragonclaws + stab + abilità + evs diciamo che me la cavo e di terra vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Esatto. Come moveset rimani su dragodanza, dragartigli, fuocopugno e terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma sei sicuro che fuocopugno lo ricorda? Pensando alle lotte in singolo 3 vs 3 chi gli metto come compagno? Pensavo greninja e bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Boh, non ho mai provato a specializzarmi al di fuori delle lotte in singolo (1vs1), e vorrei provare in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi vengono solo pike con 4 ivs Ho un charmander con IVs 31 Atk Def SpD E Spe solo che al lv 1 ha 12 in PS cosa caratteristica dei pokemon con 31 IVs in PS e come fa allora ad avere 12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Mi vengono solo pike con 4 ivsHo un charmander con IVs 31 Atk Def SpD E Spe solo che al lv 1 ha 12 in PS cosa caratteristica dei pokemon con 31 IVs in PS e come fa allora ad avere 12?Avrà un alto numero di iv in ps, ma non 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Quindi aspetto i 31 ho va bene quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Prova a farlo con 5 iv 31 tranne attacco speciale, se proprio non riesci fallo con 4 iv 31 tranne attacco speciale e uno tra ps/difesa/difesa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Trovato con 5 IVs!!!! Adesso devo trovare uno con un fraxure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Consiglio di farlo così : 31/31/31/x/x/31, è abbastanza competitivo, di natura cerca di farlo allegro. PS: Se vuoi un charmander per farlo sia nella versione x che y, dai un occhiata al mio mercatino, lo posso fare in attacco o attacco speciale, e 3 nature a tua scelta tra deciso allegro o timido, con mossa uovo anche dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho visto ,ma ho combinato grazie Semmai se hai un fraxure con 4- 5 IVs se hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroXIII Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 visto che l argomento è charizard mi imbuco nella discussione,per fuocopugno lo impara tramite mossa uovo o insegnamosse in x e y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 la imparava con l'esperto mosse che in sta gen non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.