El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuti onorevoli signori, benvenuti all'angolo del GuajeInnanzitutto vi spiego un paio di cose1- Io ho due liste (blacklist e whitelist) dove segno i migliori e i peggiori giocatori con cui scambio2- Chiunque voglia intrattenere una trattativa con me deve aggiungere il mio CA ed io farò lo stesso3- Ogni tanto regalerò qualcosa a voi playerz (prevalentemente su B/N/B2/N2)4- Faccio anche scambi in giochi di 5 gen ove servisse5- La whitelist si ottiene dandomi roba urgente ed in tempi RAGIONEVOLI o concludendo più trattativeOra passiamo alle cose serie:Cerco:Urgenti:ShinyNon urgenti:Charizardite XMegapietre varieOffro:Safari: Frogadier (DW trait)CharmeleonNinetales (DW trait)Eevee (ed evoluzioni)(DW trait)LarvestaFletchinderGrowlitheAbraToxicroackGyaradosShuppetPanchamSmeargleDo anche destincomunise v'interessa altro chiedeteTrattative in corso:Blacklist: Red ThePokèPimp Whitelist:NON MI INTERESSANO POKÉMON CON IVS ALTE NÉ LI SCAMBIO E NON FACCIO BREEDINGInoltre, potete (e sarebbe pure meglio) accordarvi con me per gli scambi via Twitter o messaggio privatoFaccio anche lotte, non spessissimo ma le faccio
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Trattativa conclusa con Silver's molto rapidamente, la prossima lo porterà in Whitelisttrattativa conclusa con Lizardon, mercatino aggiornato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.