El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuti onorevoli signori, benvenuti all'angolo del GuajeInnanzitutto vi spiego un paio di cose1- Io ho due liste (blacklist e whitelist) dove segno i migliori e i peggiori giocatori con cui scambio2- Chiunque voglia intrattenere una trattativa con me deve aggiungere il mio CA ed io farò lo stesso3- Ogni tanto regalerò qualcosa a voi playerz (prevalentemente su B/N/B2/N2)4- Faccio anche scambi in giochi di 5 gen ove servisse5- La whitelist si ottiene dandomi roba urgente ed in tempi RAGIONEVOLI o concludendo più trattativeOra passiamo alle cose serie:Cerco:Urgenti:ShinyNon urgenti:Charizardite XMegapietre varieOffro:Safari: Frogadier (DW trait)CharmeleonNinetales (DW trait)Eevee (ed evoluzioni)(DW trait)LarvestaFletchinderGrowlitheAbraToxicroackGyaradosShuppetPanchamSmeargleDo anche destincomunise v'interessa altro chiedeteTrattative in corso:Blacklist: Red ThePokèPimp Whitelist:NON MI INTERESSANO POKÉMON CON IVS ALTE NÉ LI SCAMBIO E NON FACCIO BREEDINGInoltre, potete (e sarebbe pure meglio) accordarvi con me per gli scambi via Twitter o messaggio privatoFaccio anche lotte, non spessissimo ma le faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Trattativa conclusa con Silver's molto rapidamente, la prossima lo porterà in Whitelisttrattativa conclusa con Lizardon, mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 aggiornata blacklist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Hai pm!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.