Visitatore Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 PREMETTO CHE NON SO SE SCRIVO NELLA GIUSTA SEZIONE,QUINDI SPOSTATELA SE È SCORETTA.Oggi ho provato per la prima volta il pokétrasferitore,ma tutto bene,ho acchiappato i pokémon nell'erba e toh,fatto.Ma il problema è che sulle due console nulla si smuove resta scritto esperimento con il pokétrasporto e all'altro dice che i pokémon trasferiti non torneranno nell'altra scheda,cosa devo fare quando dura il processo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Premetto che non ho capito molto bene, ma penso sia normale. Devi aspettare un po non "rompendo" il collegamento tra le due console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok,grazie,risolto,potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Fammi capire una cosa, stai utilizzando il Pokétrasferitore? Come fai ad utilizzarlo se questo sarà reso disponibile insieme alla PokéBanca? Che sarà disponibile a partire dal 27 dicembre 2013? Sto sbagliando qualcosa ?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sta usando quello di b/w o d/p/pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sposto nella sezione adatta E chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.