FadingAway Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao ragazzi. Spero davvero di essere nella sezione giusta. Vorrei sottoporvi una questione, ma prima vorrei specificare che il mio 3DS ha circa tre settimane, l'ho comprato insieme al gioco del pokemon con una offerta, e quindi sono abbastanza inesperto in materia.Da qualche giorno si accede di rosso la spia che solitamente lampeggia quando la console è molto scarica e la spia normale della batteria esaurita sta andando già da un po' (E' quella sopra i quattro tasti tondi, se non ho reso l'idea). Tuttavia la console non è scarica e ogni tanto si accede di una tonalità arancio/rosso, lampeggia per tre, quattro secondi e poi si spegne.Non la sto tenendo in posti eccessivamente riscaldati e la tengo in mano come al solito. L'unico cambiamento significativo è che ho cominciato ad usare molto internet e quindi lo sto tenendo acceso. Vi ringrazio molto per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 La luce arancione significa che qualcuno dei tuoi amici si è connesso in quel momento, non è un errore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Oh, menomale! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se lampeggia di rosso continuamente significa che la batteria è al limite, se lampeggia di arancione per poco tempo significa che almeno uno dei tuoi amici e online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si, certo! Chiudi pure e grazie a tutti dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.