Quaglia27 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si pesca nel percorso 8 con un amo buono. (pokèmon X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nel Mare.Nell'Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Percorso otto e anche le due città con zone d'acqua ai confini del percorso otto, solo sulla versione X, pescando con l'amo buono. Se invece hai Y ci trovi Skrelp nello stesso posto, e Clauncher dovrai aspettare di arrivare al safari dopo la lega o fartelo scambiare da qualcuno o ancora trovarlo nel gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie a entrambi ho x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Percorso otto e anche le due città con zone d'acqua ai confini del percorso otto, solo sulla versione X, pescando con l'amo buono. Se invece hai Y ci trovi Skrelp nello stesso posto, e Clauncher dovrai aspettare di arrivare al safari dopo la lega o fartelo scambiare da qualcuno o ancora trovarlo nel gts. Io nelle città ho trovato solo la sua evo col super amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie a entrambi ho x Prego Per chi non l'ha capito si trova nell'acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io nelle città ho trovato solo la sua evo col super amoClauncher si trova con l'amo buono infatti, è Clawitzer che si trova con il super amo, sempre negli stessi posti.Prego Per chi non l'ha capito si trova nell'acqua...È ovvio, dove vorresti metterti a pescare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 È ovvio, dove vorresti metterti a pescare? Per chi non l'ha capito si trova nell'acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Lasciamo perdere, va..@ Quaglia27: di nulla, figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Lasciamo perdere, va..@ Quaglia27: di nulla, figurati.Ma mi prendi per il *censura*..Ma lo sai chi sono io?!?!?!? Scherzo ovviamente non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.