RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 E' da qualche giorno che ho un problema, nel bel mezzo del gioco la "bocca" dove si inseriscono i dischi si accende di blu e passa dal blu acceso ad un celeste chiaro. Questo lampeggio dura molto, tanto che continua una volta messa in stand by. E' un errore?Ho chiamato il centro assistenza Nintendo, e l'addetta non ha saputo rispondermi.Grazie in anticipo!
FinalFantasy` Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 È il software di aggiornamento,si chiama tipo 24connection.Comunque puoi disattivarlo da impostazioni.
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Posso ricordare però che lo faceva anche la mia... non so a cosa fosse dovuto.. Ma tu usi i cd originali? oppure hai un Usb Loader? Perché se hai un usb loader è per quello.. tu giochi e se dentro non ha un cd lampeggia..È il software di aggiornamento,si chiama tipo 24connection.Comunque puoi disattivarlo da impostazioni.Non esistono più aggiornamenti di Wii
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 È il software di aggiornamento,si chiama tipo 24connection.Comunque puoi disattivarlo da impostazioni.L'aggiornamento non dovrebbe durare giorni, come invece sta facendo a me D:. Ma tu usi i cd originali? oppure hai un Usb Loader? Perché se hai un usb loader è per quello.. tu giochi e se dentro non ha un cd lampeggia..Non esistono più aggiornamenti di Wii Gioco solo CD originali.
FinalFantasy` Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Posso ricordare però che lo faceva anche la mia... non so a cosa fosse dovuto.. Ma tu usi i cd originali? oppure hai un Usb Loader? Perché se hai un usb loader è per quello.. tu giochi e se dentro non ha un cd lampeggia..Non esistono più aggiornamenti di Wii L'aggiornamento non dovrebbe durare giorni, come invece sta facendo a me D:. Gioco solo CD originali.Non ci siamo capiti. http://www.nintendo.it/Wii/Connettiti/WiiConnect24/WiiConnect24-Wii-Online-Wii-Nintendo-Italia-626436.html
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ma chi è che cancella i messaggi senza motivo?
Katniss Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 La wii lo fa ogni volta che scarica qualsiasi tipo di cosa da internet.
sasy 14 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 si anche a me è successo però poi dopo un mese si è fermato
Chaos Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ma chi è che cancella i messaggi senza motivo? Ho modificato e cancellato i tuoi messaggi perché offensivi/ot. ed ora evita di andare ulteriormente ot grazie.
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ho modificato e cancellato i tuoi messaggi perché offensivi/ot. ed ora evita di andare ulteriormente ot grazie. Ok niente più allusioni..
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 É la Nintendo 24connection che ti avvisa che hai un nuovo messaggio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.