RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 E' da qualche giorno che ho un problema, nel bel mezzo del gioco la "bocca" dove si inseriscono i dischi si accende di blu e passa dal blu acceso ad un celeste chiaro. Questo lampeggio dura molto, tanto che continua una volta messa in stand by. E' un errore?Ho chiamato il centro assistenza Nintendo, e l'addetta non ha saputo rispondermi.Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 È il software di aggiornamento,si chiama tipo 24connection.Comunque puoi disattivarlo da impostazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Posso ricordare però che lo faceva anche la mia... non so a cosa fosse dovuto.. Ma tu usi i cd originali? oppure hai un Usb Loader? Perché se hai un usb loader è per quello.. tu giochi e se dentro non ha un cd lampeggia..È il software di aggiornamento,si chiama tipo 24connection.Comunque puoi disattivarlo da impostazioni.Non esistono più aggiornamenti di Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 È il software di aggiornamento,si chiama tipo 24connection.Comunque puoi disattivarlo da impostazioni.L'aggiornamento non dovrebbe durare giorni, come invece sta facendo a me D:. Ma tu usi i cd originali? oppure hai un Usb Loader? Perché se hai un usb loader è per quello.. tu giochi e se dentro non ha un cd lampeggia..Non esistono più aggiornamenti di Wii Gioco solo CD originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Posso ricordare però che lo faceva anche la mia... non so a cosa fosse dovuto.. Ma tu usi i cd originali? oppure hai un Usb Loader? Perché se hai un usb loader è per quello.. tu giochi e se dentro non ha un cd lampeggia..Non esistono più aggiornamenti di Wii L'aggiornamento non dovrebbe durare giorni, come invece sta facendo a me D:. Gioco solo CD originali.Non ci siamo capiti. http://www.nintendo.it/Wii/Connettiti/WiiConnect24/WiiConnect24-Wii-Online-Wii-Nintendo-Italia-626436.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma chi è che cancella i messaggi senza motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 La wii lo fa ogni volta che scarica qualsiasi tipo di cosa da internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 si anche a me è successo però poi dopo un mese si è fermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma chi è che cancella i messaggi senza motivo? Ho modificato e cancellato i tuoi messaggi perché offensivi/ot. ed ora evita di andare ulteriormente ot grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho modificato e cancellato i tuoi messaggi perché offensivi/ot. ed ora evita di andare ulteriormente ot grazie. Ok niente più allusioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 É la Nintendo 24connection che ti avvisa che hai un nuovo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.