Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Vorrei che mi consigliaste un buon team per le lotte online : so solo che ci metterò chesnaught,charizard/gardevoir(nn so) e gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Buon team è generico, devi dire a quali pokemon hai accesso, su chi vuoi improntare il team, se vuoi usare una ME, se lo fai solo per divertirti, o cerchi anche un minimo di competizione. Comunque come base, ti posso consigliare, l'immortale Scizor, un buon lead lo sto vedendo in Greninja, ottimo moveset, abilità statosferica, Chandelure scarfato è ottimo se vuoi improntare il team su gli acciaio. Questi sono alcuni Pokemon che dovresti farti assolutamente, dato che possono essere giocati in moltissimi team ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Gogoat lo toglierei subito anche Perchè è dello stesso tipo di chesaught gardevoir è potente tienilo invece! Poi ti consiglierei uno di tipo elettro come raichu e uno fuoco come Talonflame non charizard perchè hai già gardevoir che si megaevolve e infine un tipo acqua per esempio lapras o kingdra e un healer come blissey miltank o audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie a tutti Volevo mettere gogoat solo xche mi piace XD Gogoat lo toglierei subito anche Perchè è dello stesso tipo di chesaught gardevoir è potente tienilo invece! Poi ti consiglierei uno di tipo elettro come raichu e uno fuoco come Talonflame non charizard perchè hai già gardevoir che si megaevolve e infine un tipo acqua per esempio lapras o kingdra e un healer come blissey miltank o audino blissey lo ho provato in B e W e mi piace molto (è immortale con minimizzato e covauova) invece audino boh nn è che mi piaccia tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Poi dicci cosa hao deciso così ti do un parere almeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Buon team è generico, devi dire a quali pokemon hai accesso, su chi vuoi improntare il team, se vuoi usare una ME, se lo fai solo per divertirti, o cerchi anche un minimo di competizione. Comunque come base, ti posso consigliare, l'immortale Scizor, un buon lead lo sto vedendo in Greninja, ottimo moveset, abilità statosferica, Chandelure scarfato è ottimo se vuoi improntare il team su gli acciaio. Questi sono alcuni Pokemon che dovresti farti assolutamente, dato che possono essere giocati in moltissimi team ! si comunque una ME la voglio usare ma nn so se usare Megagardevoir o megacharizard... Non so chi è meglio Quando abbiamo deciso mi fate sapere gli evs da dare a ognuno?grazie Anche il movest set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Per il tipo acqua ti consiglio greninja Dw e poi blissy non audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Meglio tyrantrum aurorus o carracosta? Tyrantrum ce lo avrei già pronto:buona natura ecc... Quindi opto tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.