Vai al commento


Squadra per lotte online Help


Trallo43

Post raccomandati

Buon team è generico, devi dire a quali pokemon hai accesso, su chi vuoi improntare il team, se vuoi usare una ME, se lo fai solo per divertirti, o cerchi anche un minimo di competizione. Comunque come base, ti posso consigliare, l'immortale Scizor, un buon lead lo sto vedendo in Greninja, ottimo moveset, abilità  statosferica, Chandelure scarfato è ottimo se vuoi improntare il team su gli acciaio. Questi sono alcuni Pokemon che dovresti farti assolutamente, dato che possono essere giocati in moltissimi team :P!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gogoat lo toglierei subito anche Perchè è dello stesso tipo di chesaught gardevoir è potente tienilo invece! Poi ti consiglierei uno di tipo elettro come raichu e uno fuoco come Talonflame non charizard perchè hai già  gardevoir che si megaevolve e infine un tipo acqua per esempio lapras o kingdra e un healer come blissey miltank o audino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti

Volevo mettere gogoat solo xche mi piace XD

Gogoat lo toglierei subito anche Perchè è dello stesso tipo di chesaught gardevoir è potente tienilo invece! Poi ti consiglierei uno di tipo elettro come raichu e uno fuoco come Talonflame non charizard perchè hai già  gardevoir che si megaevolve e infine un tipo acqua per esempio lapras o kingdra e un healer come blissey miltank o audino

blissey lo ho provato in B e W e mi piace molto (è immortale con minimizzato e covauova) invece audino boh nn è che mi piaccia tanto...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon team è generico, devi dire a quali pokemon hai accesso, su chi vuoi improntare il team, se vuoi usare una ME, se lo fai solo per divertirti, o cerchi anche un minimo di competizione. Comunque come base, ti posso consigliare, l'immortale Scizor, un buon lead lo sto vedendo in Greninja, ottimo moveset, abilità  statosferica, Chandelure scarfato è ottimo se vuoi improntare il team su gli acciaio. Questi sono alcuni Pokemon che dovresti farti assolutamente, dato che possono essere giocati in moltissimi team :P!

si comunque una ME la voglio usare ma nn so se usare Megagardevoir o megacharizard...

Non so chi è meglio

Quando abbiamo deciso mi fate sapere gli evs da dare a ognuno?grazie

Anche il movest set

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...