Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Squadra per lotte online Help

Trallo43

Post raccomandati

Inviato

Vorrei che mi consigliaste un buon team per le lotte online : so solo che ci metterò chesnaught,charizard/gardevoir(nn so) e gogoat

Inviato

Buon team è generico, devi dire a quali pokemon hai accesso, su chi vuoi improntare il team, se vuoi usare una ME, se lo fai solo per divertirti, o cerchi anche un minimo di competizione. Comunque come base, ti posso consigliare, l'immortale Scizor, un buon lead lo sto vedendo in Greninja, ottimo moveset, abilità  statosferica, Chandelure scarfato è ottimo se vuoi improntare il team su gli acciaio. Questi sono alcuni Pokemon che dovresti farti assolutamente, dato che possono essere giocati in moltissimi team :P!

Inviato

Gogoat lo toglierei subito anche Perchè è dello stesso tipo di chesaught gardevoir è potente tienilo invece! Poi ti consiglierei uno di tipo elettro come raichu e uno fuoco come Talonflame non charizard perchè hai già  gardevoir che si megaevolve e infine un tipo acqua per esempio lapras o kingdra e un healer come blissey miltank o audino

Inviato

Grazie a tutti

Volevo mettere gogoat solo xche mi piace XD

Gogoat lo toglierei subito anche Perchè è dello stesso tipo di chesaught gardevoir è potente tienilo invece! Poi ti consiglierei uno di tipo elettro come raichu e uno fuoco come Talonflame non charizard perchè hai già  gardevoir che si megaevolve e infine un tipo acqua per esempio lapras o kingdra e un healer come blissey miltank o audino

blissey lo ho provato in B e W e mi piace molto (è immortale con minimizzato e covauova) invece audino boh nn è che mi piaccia tanto...
Inviato

Buon team è generico, devi dire a quali pokemon hai accesso, su chi vuoi improntare il team, se vuoi usare una ME, se lo fai solo per divertirti, o cerchi anche un minimo di competizione. Comunque come base, ti posso consigliare, l'immortale Scizor, un buon lead lo sto vedendo in Greninja, ottimo moveset, abilità  statosferica, Chandelure scarfato è ottimo se vuoi improntare il team su gli acciaio. Questi sono alcuni Pokemon che dovresti farti assolutamente, dato che possono essere giocati in moltissimi team :P!

si comunque una ME la voglio usare ma nn so se usare Megagardevoir o megacharizard...

Non so chi è meglio

Quando abbiamo deciso mi fate sapere gli evs da dare a ognuno?grazie

Anche il movest set

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...