Bosanto Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Salve ragazzi, dopo decine di incroci finalmente mi è nato un Charmader quasi perfetto. Il Giudice mi dice che è eccellente... E' Deciso ed ha questa spread: 31/31/13/31/31/31 (Calcolata con serebii)Mi dite come evsarlo ed eventalmente che attacchi mettere?Thank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 per essere più sicuri ti conviene andate dal giudice a Bakitopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sezione errata (?)Comunque, 180 Atk / 92 Def / 236 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 per essere più sicuri ti conviene andate dal giudice a Bakitopoli Ci sono andato, mi dice che il giudizio è eccellente e poi mi mensionava 3 statistiche che adesso non ricordo (Ho il 3ds sotto carica in questo momento), poi li ho calcolati con serebii e mi ha generato quella spread che ho scritto sopra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 se te ne dice solo 3 significa che solo 3 sono al 30 o al 31 magari ha sbagliato i calcoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 usa trumenti come crescicappa vigorbanda e pure il pokerus e sara perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.