Noran Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao a tutti Mi scuso se la discussione è già aperta ma non ho l'ho trovata ^^'Comunque, Ricapitolandolo [cit.], Quali sono i vostri Obbiettivi ? sia sul forum che nella vita quotidiana.I miei obbiettivi:Sul Forum:-Diventare Gold User o anche Mod ( Magari ) Ci metterò 5-6 anni ma io credo di riuscirci Vita:-Dare il primo bacio, mi vergogno a dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sul forum:-Avere il monopolio dei PP dell' utenza-Diventare GU Nella vita quotidiana:-Trovare un lavoro che mi piace, studiare, avere buoni voti, impegnarsi, avere i miliardi.-Trovare l' amore-(SE farò i miliardi) Aiutare i miei quando saranno anziani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Beh..Forum:- Diventare Gold User e prima o poi aprirne uno tutto mio *W* Vita:-Trovare un lavoro (Di questi tempi....)-Trovare un ragazzo e mettere su famiglia (Più avanti, si intende xD) ^///^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi propongo come ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Deh tocca a me lol.Forum:Non ho un aspirazione sul forum, quindi vago come una nuvola. Nella Vita:Avere conoscenza nel campo Grafico Pubblicitario.Diventare Game Designer/Developer. (SOOGNA RAGAZZO SOOGNAAA.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sul forum:Per il momento non aspiro a diventare nessuno, mi sono iscritto per passione e per divertirmi.. Nella vita:Prendermi sta benedetta laurea in ingegneria aerospaziale..Scappare dall'Italia...Fidanzarmi e metter su famiglia !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Andare via dall'Italia con la mia ragazza, riuscire a diventare tatuatore, laurearmi un giorno in scienze biologiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sul forum: -Avere il monopolio dei PP dell' utenza -Diventare GU Quoto Nella vita quotidiana trovare un lavoro che mi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Al momento il mio unico obbiettivo sono le vacanze di Natale. Arrivarci viva, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Uno pensa ad obbiettivi quando la morte è dietro l'angolo. .... comunque. .... se mai divenrassi ricco darei un po in elemosina.. ma non tutto eh! E per il resto.................... .... . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Studiare, andare all'università , laurearmi in giurisprudenza.Fidanzarmi, mettere su famiglia. Nel forum... non ho grandi ambizioni, preferisco restare un semplice utente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nella vita- Dimostrare il valore dell'Italia dimostrare il suo inestimabile patrimonio artistico e letterario e riuscire a trovare un lavoro che mi soddisfi senza dovermene andare- Prendere due lauree- Ottenere una cattedra universitaria- Diventare una scrittrice di successo di saggi letterari e libri fantasy Forse volo un po' alto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sul forum:rivedere Giga online In real life:andare a lavorare in Germania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sul forum:essere GU-essere conosciuto da tutti in modo positivo vita reale:limonare con tante ragazze e fidanzarmii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yurippe Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sul Forum: sono appena entrata quindi lascio stare per ora XDNella vita: studiare per diventare Mangaka e Characters desiner anime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MitsukiSirya91 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sul forum: boh XDVita reale: sposarmi e avere figli *-* ovviamente prima trovare lavoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sul Forum: Non dico fare amicizie o che, sono taciturno di base, ma essere riconosciuto, magari come buona persona. Già lo faccio, ma voglio aiutare chi è stato fregato (se posso) o fare iniziative con regali. Nella Vita: Rimanere me stesso. Nel bene, e nel male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 sul forum:-essere apprezzata per quello che sono vita reale:-finire le medie-dare il mio primo e vero bacio-andare in giappone -disegnare un manga-sposarmi e mettere su famiglia (u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 forum: dare una mano a chi ha bisogno fuori: dare una mano a chi ha bisogno finire gli studi asap (gesù, ancora 9 anni e dire che ne ho già fatti 15) e lavorare come medico quanto prima finire di scrivere quello che ho in sospeso da mesi Passare l'esame di anatomiaaaa (grande arceus aiutami tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Uhm, obbietivi, non ne ho dei veri e propi...Sul forum : non sono registrato da molto e non aspiro in alto, semplicemente intendo essere conosciuto per i miei gesti buoni Nella vita : sono fortunato e quasi tutto quello che mi serve l'ottengo, per ora intendo solo finire questo stupidissimo Liceo >.< Vi lascio questa bellissima frase che avevo letto dall'intervista di un prete ( Asd ) : un uomo dai grandi Obbiettivi è un grand'uomo, un uomo dai piccoli Obbiettivi e' un piccolo uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Forum: mmm mi piacerebbe diventare organizzatore di tornei in società con qualcuno non sarebbe male Fuori: Diventare uno scrittore di libri o sceneggiatore di fumetti (mi accontenterei di lavorare nell'editoria però spero ancora nella strada dello sceneggiatore xD), se poi capita di trovare anche una donna per cui valga la pena impegnarsi seriamente meglio ancora. E per finire perchè no partecipare ad una futura maratona di new york, poi anche sfidare lebron james in un 1 vs 1 (ok ora sto delirando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Nella Vita Quotidiana: - Laurearmi col massimo dei voti - Sapere il più possibile di matematica - Poter prendere le mie scelte tranquillamente senza che i miei interferiscano - Riuscire a finire una serie animata che ho iniziato molto tempo fa - Scrivere un libro (possibilmente fantasy) Sul Forum: - Vedere Hades bananto <3 - Sinceramente a questi punti diventare mod non mi dispiacerebbe. Dopo l'8° volta che mi candido un po' inizio a sperarci. Ma anche solo aiutante... Anzi! Aiutante è forse il titolo che troverei più adatto per me. - Creare iniziative moolto più interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Vita Quotidiana: -Diventare tennista professionista -Andare in Giappone -Scrivere una Light Novel -Vedere un concerto di Hatsune Miku (obbiettivo secondario) Nel Forum: -Conoscere persone a cui interessano gli anime, manga, vocaloid, ecc ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.