Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho mario party 9 per la wii e devo sbloccare l'ultimo percorso.Come si fa?Io sono arrivato primo in tutti gli altri percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Devi pagare con le ministelle in quel posto dove c'è il telescopio... mi sfugge il nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Quante ministelle?Mi puoi dire cosa devo fare?Passo dopo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Hai presente il menù principale? Da lì puoi accedere a diverse modalità di gioco (Party, Minigiochi, ecc.) tra cui il Museo. Dopo essere entrato nel Museo, puoi acquistare diverse cose in base ai Punti Party che hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io cosa devo acquistare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io cosa devo acquistare? Mi pare che l'ultimo stadio si chiami "Giungla di Donkey Kong" o qualcosa di simile, giusto? Devi solo trovarlo. Scusami, ma è un bel po' che non gioco e non ricordo con precisione tutti i nomi :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si,è come hai detto tu.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.