Vai al commento

Flabébé fiore bianco

Giovatta

Post raccomandati

veramente sono di 5 colori °-°

rosso, blu, giallo, arancione e bianco. è normale.

Ah, grazie non lo sapevo. Bianco ed arancione si trovano in maniera casuale tra i fiori colorati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono 5 colori di Flabebé: rosso, giallo, blu, arancione e bianco.

Gli ultimi due sono più rari perché non esistono fiori direttamente di questo colore (fiori rossi = flabebè rosso / fiori gialli = flabebè giallo / fiori viola = flabebè blu), ma per esperienza personale credo che il colore del fiore aumenti solo la probabilità  di trovare Flabebé con quel tipo di colore, infatti trai fiori viola (mentre ne cercavo uno blu con natura Sicura lol) ho trovato anche quello giallo, arancione e bianco. (:

Per il fatto dell'uovo sinceramente non ne ho idea ma penso di si, prova!

Link al commento

Esistono 5 colori di Flabebé: rosso, giallo, blu, arancione e bianco.

Gli ultimi due sono più rari perché non esistono fiori direttamente di questo colore (fiori rossi = flabebè rosso / fiori gialli = flabebè giallo / fiori viola = flabebè blu), ma per esperienza personale credo che il colore del fiore aumenti solo la probabilità  di trovare Flabebé con quel tipo di colore, infatti trai fiori viola (mentre ne cercavo uno blu con natura Sicura lol) ho trovato anche quello giallo, arancione e bianco. (:

Per il fatto dell'uovo sinceramente non ne ho idea ma penso di si, prova!

Ottimo, mo provo. Appena trovato Flabébé arancione nei fiori gialli. Vi scrivo qua se funziona con l'accoppiamento!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...