BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao,ho due domande sulla Charizardite: 1)chi me la scambia(chiedete cosa volete (pokemon o pietre o strumenti)e vedrò se ce li ho e se posso darveli) 2)La posso trovare in gioielleria?(ho scelto Charmander all'inizio e l'ho gia avuta,ma l'ho scambiata per Xerneas).Volevo sapere se la posso ricomprare o no. Se non la posso comprare spero qualcuno me la scambi (va bene sia la charizardite X che la Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 No non la puoi riprendere in gioielleria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io se vuoi ho la x ma dipende che pokemon hai Tipo pokemon con 5 iv O pokemon shiny non della chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ah e guarda nell altro scambio che proponevi se la mia offerta va bene o no x favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ah e guarda nell altro scambio che proponevi se la mia offerta va bene o no x favore xerneas me l'hanno gia dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 maestro arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io se vuoi ho la x ma dipende che pokemon haiTipo pokemon con 5 ivO pokemon shiny non della chain fishing1)cos'è l'IV2)che vuole dire "non della chain fishing" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 hai yvertal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 maestro arceusehi ciaohai yvertal?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 maetro arceus hai yvertal da scambio? lo scambi?e?maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 1)cos'è l'IV2)che vuole dire "non della chain fishing"Iv le statiche di un pokemon al livello 100 dipende dalle iv dove 31 è il più alto Chain fishing è un metodo per pescare pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 1)cos'è l'IV2)che vuole dire "non della chain fishing"Gli ivs sono i valori naturali di un pokemon che cambiano da pokemon a pokemon da 1 a 31 di bonus sulla statistica;la chain fishing è un metodo per ottenere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 e come vedo gli Ivo ce un metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maESTRO ARCEUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 maestro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maESTRO ARCEUSsichi offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 lo scambi yvertal?ok chi vuoi?uovo torchic?anzi no non ce l hoti serve...............tyrunt?e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 e come vedo gli Ivo ce un metodoAl centro pokemon di batikopoli O puoi usare un calcolatore online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Gli ivs li vedi da un tizio a batikopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 lo scambi yvertal?ok chi vuoi?uovo torchic?anzi no non ce l hoti serve...............tyrunt?e? Scusa,ma Yveltal non lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 m-a-e-s-t-r-o!!!!!!!!!!!!!a ok....per megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se qualcuno ha ora una charizardite y da scambiarmi me lo dica grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gogoat08 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 x maestro arceus: ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 nessuno ha charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest brividi Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 se vuoi ti posso scambiare la charizardite y quando avrò finito il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.