Katniss Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cerco qualcuno che mi crei un avatar, dimensioni 100x100, con possibilmente l'allenatore di pokémon Perla eun Empoleon(se possibile invece che un empoleon mi piacerebbe una fusione tra empoleon e un altro pokémon che mi proporrete se sarete disposti a farlo).Come sfondo mi piacerebbe la regione di sinnoh vista dall'alto.GRAZIE A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho risolto da solo grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cerco qualcuno che mi crei una firma, dimensioni per una firma, con rotom e un Empoleon. Sbizzarritevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti sto preparando la firma,ma nella firma vuoi anche il tuo nome?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 questa è la firma e qui ti metto dei piccoli gif che penso che puoi usare anche come avatar ma vedi tu: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok é molto bella, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cerco qualcuno che mi crei una firma natalizia, dimensioni per una firma, con Delibird e con scritto il mio nome e buon natale. SbizzarriteviE Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Faccio pure io Te le ho fatte in varie dimensioni per la qualità .... 255X255 300X300 400X400Tutte entrano nella firma,scegli tu quale vuoi per qualità e grandezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie passion-fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cerco qualcuno che mi crei un set di firma e avatar, dimensioni per firma ed avatar, con: nella firma empoleon e feraligator che si appoggiano ognuno alle spalle dell'altro(più o meno così: 3E ), e invece nell'avatar l'allenatore di jhoto e di sinnoh disposti allo stesso modo dei pkmn nella firma e nella firma gradirei il mio nome utente. Sbizzarritevi GRAZIE, SO CHE é un po' difficile come richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao!Per fare una richiesta grafica correttamente, segui il modulo presente nel regolamento http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/Ti ricordo anche che non è possibile uppare la propria richiesta prima delle 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok scusa1. Tipo di Lavoro: set di avatar e firma2. Dimensioni: ''adatte''3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: NELLA FIRMA:-feraligator e empoleon che si appoggiano ognuno sulle spalle dell'altro-il mio nick NELL'AVATAR:-l'allenatore di sinnoh e quello di jotho disposti come i pokémon nella firma 4. Altre note varie: sbizzarritevi GRAZIE, SO CHE LA RICHIESTA NON é SEMPLICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.