xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Volevo fare una squadra competitiva per lotte online come pokemon sicuri vorrei charizard(y) e gyarados che sono anche della mia squadra storia. Che altri pokemon mi consigliate in base al tipo o alla funzione nella squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Perché uno ti dovrebbe fare la squadra da zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete lo faccio poi ovvio che la creo io è solo che Noj sono esperto di squadre competitive.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete Dicete... Evviva la grammatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Leggi qualche guida sul battling, e prova a battura giù qualcosa. Poi posta quello che sei riuscito a mettere insieme così da metterci nell condizioni di darti consigli, farti una squadra da 0 non è possibile c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dovresti specificare che squadra vorresti però sarebbe un po' più facile e magari nel titolo scrivere aiuto per squadra competitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...