xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Volevo fare una squadra competitiva per lotte online come pokemon sicuri vorrei charizard(y) e gyarados che sono anche della mia squadra storia. Che altri pokemon mi consigliate in base al tipo o alla funzione nella squadra?
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Perché uno ti dovrebbe fare la squadra da zero?
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete lo faccio poi ovvio che la creo io è solo che Noj sono esperto di squadre competitive..
The Rev Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete Dicete... Evviva la grammatica!
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Leggi qualche guida sul battling, e prova a battura giù qualcosa. Poi posta quello che sei riuscito a mettere insieme così da metterci nell condizioni di darti consigli, farti una squadra da 0 non è possibile c:
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 dovresti specificare che squadra vorresti però sarebbe un po' più facile e magari nel titolo scrivere aiuto per squadra competitiva
DragoLovers Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete lo faccio poi ovvio che la creo io è solo che Noj sono esperto di squadre competitive.. La parte in grassetto è sinonimo di farsi fare la squadra. Comunque: Scegli 1-2 pokè che ti piacciono e vedi le loro debolezze, una volta viste trova dei pokèmon che coprano le debolezze di quei 2 pokemon ma che a loro volta vengono coperti o da quei 2 che hai già o da altri 2, devi pensare che dovresti essere preparato contro tutti i tipi in una lotta. Non so se mi sono spiegato.