xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Volevo fare una squadra competitiva per lotte online come pokemon sicuri vorrei charizard(y) e gyarados che sono anche della mia squadra storia. Che altri pokemon mi consigliate in base al tipo o alla funzione nella squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Perché uno ti dovrebbe fare la squadra da zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete lo faccio poi ovvio che la creo io è solo che Noj sono esperto di squadre competitive.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete Dicete... Evviva la grammatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Leggi qualche guida sul battling, e prova a battura giù qualcosa. Poi posta quello che sei riuscito a mettere insieme così da metterci nell condizioni di darti consigli, farti una squadra da 0 non è possibile c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dovresti specificare che squadra vorresti però sarebbe un po' più facile e magari nel titolo scrivere aiuto per squadra competitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete lo faccio poi ovvio che la creo io è solo che Noj sono esperto di squadre competitive.. La parte in grassetto è sinonimo di farsi fare la squadra. Comunque: Scegli 1-2 pokè che ti piacciono e vedi le loro debolezze, una volta viste trova dei pokèmon che coprano le debolezze di quei 2 pokemon ma che a loro volta vengono coperti o da quei 2 che hai già o da altri 2, devi pensare che dovresti essere preparato contro tutti i tipi in una lotta. Non so se mi sono spiegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok allora anche io vi voglio tanto bene.. No a parte gli scherzi dicete è stato il t9 e avete ragione cmq per la squadra pensavo tipo:CharizardeterelamaFuocoobombalanciafiammevologyaradosidrompompasurfDragopulsar e un altra che non soraichufulminecodacciaio scaricaFulmindenti Aggron metaltestataterremotoe poi boh.. per gli ultimi due pensavo a scizor exploud oppure gengar o gardevoir che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Eterelama e volo no però! Una sola metti terremoto se hai charizard x o solarraggio charizard y, dragartigli al posto di fuocobomba se hai x e dragopulsar ap posto di lanciafiamme sé hai YGardevoir e gengar vanno bene, ma hai già aggron scizor nn va bene A gyarados dragodanza A Aggron pesobomba pietrataglio dragartigli terremoto Raichu nn è molto forte competitivamente se ti piace metti electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok metterò solarragio e per gli ultimi due pokemon chi consigli? Quindi in totale sarebbero charizard gyarados aggron e electrivire? E per gli ultimi due? E percentuale gengar o scizor no? *Perchè gengar o scizor no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho modificato sopra... Io metterei invece di gardevoir exploud (se impara magibrillio o una altra mossa folletto) e gengar con furtivombra tossina/ fuocofatuo( se può impararlo) pantanobomba e nn so un bel psichico forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aglesiash è un buon pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si ma ha aggron... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 lo so ma secondo me è meglio aglesiash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Gengar ce l'ho con furtivombra e exploud non credo impari mosse folletto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora prendi blissey come wall special che è normale ma,impara magibrillio... Un Aggron abbatte aegislash con UN terremoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 preferisco Aggron ad aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 hai ragionemeglio blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Blissey al posto di chi? Al.posto di exploud ok e con che moveset gengar e Blissey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Blissey al posto di Aggron?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 E l'ultimo? (gli altri sarebbero charizard electivire Blissey gyarados e gengar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggron gyarados charizard blissey gengar electivire è il Team finale. Moveset x gengar te lho scritto su x blissey magibrillio Covauova Protezione Tossina Fides fallo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Bella grazie! però chansey e electabuzz e elettritore dove li trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.