xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Volevo fare una squadra competitiva per lotte online come pokemon sicuri vorrei charizard(y) e gyarados che sono anche della mia squadra storia. Che altri pokemon mi consigliate in base al tipo o alla funzione nella squadra?
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Perché uno ti dovrebbe fare la squadra da zero?
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete lo faccio poi ovvio che la creo io è solo che Noj sono esperto di squadre competitive..
The Rev Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete Dicete... Evviva la grammatica!
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Leggi qualche guida sul battling, e prova a battura giù qualcosa. Poi posta quello che sei riuscito a mettere insieme così da metterci nell condizioni di darti consigli, farti una squadra da 0 non è possibile c:
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 dovresti specificare che squadra vorresti però sarebbe un po' più facile e magari nel titolo scrivere aiuto per squadra competitiva
DragoLovers Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete lo faccio poi ovvio che la creo io è solo che Noj sono esperto di squadre competitive.. La parte in grassetto è sinonimo di farsi fare la squadra. Comunque: Scegli 1-2 pokè che ti piacciono e vedi le loro debolezze, una volta viste trova dei pokèmon che coprano le debolezze di quei 2 pokemon ma che a loro volta vengono coperti o da quei 2 che hai già o da altri 2, devi pensare che dovresti essere preparato contro tutti i tipi in una lotta. Non so se mi sono spiegato.
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Ok allora anche io vi voglio tanto bene.. No a parte gli scherzi dicete è stato il t9 e avete ragione cmq per la squadra pensavo tipo:CharizardeterelamaFuocoobombalanciafiammevologyaradosidrompompasurfDragopulsar e un altra che non soraichufulminecodacciaio scaricaFulmindenti Aggron metaltestataterremotoe poi boh.. per gli ultimi due pensavo a scizor exploud oppure gengar o gardevoir che dite?
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Eterelama e volo no però! Una sola metti terremoto se hai charizard x o solarraggio charizard y, dragartigli al posto di fuocobomba se hai x e dragopulsar ap posto di lanciafiamme sé hai YGardevoir e gengar vanno bene, ma hai già aggron scizor nn va bene A gyarados dragodanza A Aggron pesobomba pietrataglio dragartigli terremoto Raichu nn è molto forte competitivamente se ti piace metti electivire
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Ok metterò solarragio e per gli ultimi due pokemon chi consigli? Quindi in totale sarebbero charizard gyarados aggron e electrivire? E per gli ultimi due? E percentuale gengar o scizor no? *Perchè gengar o scizor no?
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ho modificato sopra... Io metterei invece di gardevoir exploud (se impara magibrillio o una altra mossa folletto) e gengar con furtivombra tossina/ fuocofatuo( se può impararlo) pantanobomba e nn so un bel psichico forse...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 lo so ma secondo me è meglio aglesiash
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Gengar ce l'ho con furtivombra e exploud non credo impari mosse folletto..
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Allora prendi blissey come wall special che è normale ma,impara magibrillio... Un Aggron abbatte aegislash con UN terremoto...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Blissey al posto di chi? Al.posto di exploud ok e con che moveset gengar e Blissey?
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 E l'ultimo? (gli altri sarebbero charizard electivire Blissey gyarados e gengar)
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Aggron gyarados charizard blissey gengar electivire è il Team finale. Moveset x gengar te lho scritto su x blissey magibrillio Covauova Protezione Tossina Fides fallo così
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Bella grazie! però chansey e electabuzz e elettritore dove li trovo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.