Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

moveset e pokemon per squadra competitiva

xxxyyy98

Post raccomandati

Inviato

Volevo fare una squadra competitiva per lotte online come pokemon sicuri vorrei charizard(y) e gyarados che sono anche della mia squadra storia. Che altri pokemon mi consigliate in base al tipo o alla funzione nella squadra?

Inviato

Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete lo faccio poi ovvio che la creo io è solo che Noj sono esperto di squadre competitive..

Inviato

Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete

Dicete... Evviva la grammatica!

Inviato

Leggi qualche guida sul battling, e prova a battura giù qualcosa.  Poi posta quello che sei riuscito a mettere insieme così da metterci nell condizioni di darti consigli, farti una squadra da 0 non è possibile c:

Inviato

Chiedevo solo consigli sui poke da inserire non dico che tutto quello che mi dicete lo faccio poi ovvio che la creo io è solo che Noj sono esperto di squadre competitive..

La parte in grassetto è sinonimo di farsi fare la squadra. Comunque:

Scegli 1-2 pokè che ti piacciono e vedi le loro debolezze, una volta viste trova dei pokèmon che coprano le debolezze di quei 2 pokemon ma che a loro volta vengono coperti o da quei 2 che hai già  o da altri 2, devi pensare che dovresti essere preparato contro tutti i tipi in una lotta. Non so se mi sono spiegato.

Inviato

Ok allora anche io vi voglio tanto bene.. No a parte gli scherzi dicete è stato il t9 e avete ragione cmq per la squadra pensavo tipo:

Charizard

eterelama

Fuocoobomba

lanciafiamme

volo

gyarados

idrompompa

surf

Dragopulsar e un altra che non so

raichu

fulmine

codacciaio

scarica

Fulmindenti

Aggron

metaltestata

terremoto

e poi boh..

per gli ultimi due pensavo a scizor exploud oppure gengar o gardevoir che dite?

Inviato

Eterelama e volo no però! Una sola metti terremoto se hai charizard x o solarraggio charizard y, dragartigli al posto di fuocobomba se hai x e dragopulsar ap posto di lanciafiamme sé hai Y

Gardevoir e gengar vanno bene, ma hai già  aggron scizor nn va bene

A gyarados dragodanza

A Aggron pesobomba pietrataglio dragartigli terremoto

Raichu nn è molto forte competitivamente se ti piace metti electivire

Inviato

Ok metterò solarragio e per gli ultimi due pokemon chi consigli?

Quindi in totale sarebbero charizard gyarados aggron e electrivire? E per gli ultimi due?

E percentuale gengar o scizor no?

*Perchè gengar o scizor no?

Inviato

Ho modificato sopra... Io metterei invece di gardevoir exploud (se impara magibrillio o una altra mossa folletto) e gengar con furtivombra tossina/ fuocofatuo( se può impararlo) pantanobomba e nn so un bel psichico forse...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...