ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora, safari x electabuzz e chansey (io ho un cgansey lo vuoi x.quasi nnt?) elettritore nn ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anche io ho chansey del safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si dai mi scambieresti chansey percorsa lo vuoi(Non ho molt) e anche un electabuzz se me lo catturi perchè non sono ancora al safari Mandatemi i vostri codice amico e magari Doma pomeriggio riusciamo a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Elettritore si trova alla Villa Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dove alla villa. Perchè io non riesco a salire di pianoAllora, safari x electabuzz e chansey (io ho un cgansey lo vuoi x.quasi nnt?) elettritore nn ricordovolentieri Perchè io non sono ancora al safari quindi Noj posso trovare nessuno dei due mandami tuo MP così ce li cambiamo se vuoi dom pomeriggio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok allora chansey lo ho già , mi va benissimo un POKE qualsiasi magari un clauncher/ houndour se no prendi il primo scatterbug che ti capita... Electabuzz lo devo reperire..nn ho capito che intendi con il salire di piano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 elettrittore alla villa lotta lo devi comprare con i punti lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ah niente lascia stare il salire di piano cmq perfetto ti do un clauncher se mi prendi anche electabuzz Però mandami il tuo codice amico o come si chiama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.