Blackkaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cerco charmender shiny Offro xerneas più yveltal + charizardite x Oppure un leggendario più greninja shinyCerco anche dratini o dragonair femmina shinyOffro un leggendario più pietra o greninja shiny più pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Cerco charmender shinyOffro xerneas più yveltal + charizardite xOppure un leggendario più greninja shinyCerco anche dratini o dragonair femmina shinyOffro un leggendario più pietra o greninja shiny più pietraper greninja cosa vuoi oltre a charmander e dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Greninja non c'è lo più lo cerco anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho un Charizard Shiny 31IVs in PS, Difesa, Velocità , natura Decisa con Mosse uovo Dragodanza/Dragofuria/Oltraggio/Sgranocchio e se me lo chiedi te lo posso anche soprannominare, ma dovrai alzare un po' la trattativa EDIT: ho letto ora che non hai più Greninja shiny, principalmente mi interessava luiToo bad xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non sai quanto volentieri lo prenderei io quel charizard xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io ho dragonite shiny, aspetta il 27 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.