Lion3r Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 raga ho pokemon Y ma usando molto lo scambio prodigioso sono riuscito ad avere uno swirlix....volevo sapere se l'item per farlo evolvere (panna montata mi sembra si chiama) è reperibile su Y e se sì dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dietro la casa della fattoria del Skiddo, ti serve taglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Villa lotta e anche nel percorso dove c'è la fattoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 hmmm a proposito...dove si prende taglio ho finito la lega ma nn me l'ha dato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nel giardino della Reggia Aurea ad ovest, è una pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.