iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Qualcuno sa dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Te lo da una signora a nord di Batikopoli se ti presenti a lei vestito con indumenti molto colorati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 E' il cappello Pangoro semmai, te lo da la tizia a nord di Batikopoli, dove sta Serena.Però ti devi vestire in un certo modo, come dice lei. P.S Io ancora non ho capito come vestirmi e sono passate 2 settimane da quando l'ho scoperto. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 in che modo mi dovrei vestire quindi?è questo che non capivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 in che modo mi dovrei vestire quindi? è questo che non capivo Dipende quello che dice lei. Da me vuole un cappello e scarpe da corsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 a ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.