Meiko Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io e ~Sunshine siamo liete di comunicare i vincitori di questo contest non ufficiale!Abbiamo leggermente anticipato la premiazione perché ~Sunshine ha preparato le targhette in anticipo e ci eravamo portate avanti con le valutazioni. Terzo classificato: Al terzo posto abbiamo Charizard90!Sia ~Sunshine che io abbiamo apprezzato molto la sua Sign, io in particolar modo.Non c'è molto da dire, è ben fatta e si merita senza dubbio il terzo posto! Seconda classificata: Al secondo posto abbiamo invece ~Vicky!La sua Sign con una versione puccia di Vespiquen ha fatto impazzire ~Sunshine,guadagnandosi meritatamente il suo posto in classifica! Primo classificato: E al primo posto si classifica Lyoko!Questa Sign è piaciuta molto sia a me che a ~Sunshine.La troviamo ben fatta e il font della scritta ci è piaciuto molto! Premio originalità : ~Vicky ha vinto anche il premio originalità !La sua Sign è piaciuta molto alla giuria ed ha così vinto ben due premi! Complimenti ~Vicky! Ringraziamo anche gli altri partecipanti, che anche se non hanno vinto hanno fatto tutti degli ottimi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 complimenti a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie, complimenti a ~Vicky e Lyoko; e anche agli altri partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Tutti splendidi, sopratutto il primo e quella meraviglia del terzo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Molto belli tutti, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 *^*Complimenti anche a Charizard e Vicky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Complimenti a tutti però nelle regole c'è scritto che c'èra anche il premio di originalità .Chi lo ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 é vero,Semplice ti sei dimenticata di mettere la targhetto del premio originalità E MI SPIEGATE PERCHé IO NON VEDO GLI SPOILER????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 é vero,Semplice ti sei dimenticata di mettere la targhetto del premio originalità E MI SPIEGATE PERCHé IO NON VEDO GLI SPOILER????? Lo so, ma io nel MP non trovo la targhetta del premio originalità . D: Per gli spoiler non lo so. Trovato, non so perché il computer di mia sorella non mi faceva vedere l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma Vicky non può vincere due volte e due premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma Vicky non può vincere due volte e due premi Non so. Ne volevo parlare con ~Sunshine, ma non la trovo mai online. Le ha fatte lei le targhette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Fateci sapere il più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si invece,nei contest si può vincere due premi, e poi il punteggio dell'originalità più alto era il suo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ed io?Il mio non vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Secondo posto e Premio Originalità ! *__*Grazie e complimentissimi a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ed io?Il mio non vi piace? Certo che ci piace! Erano tutti molto belli, infatti non è stato affatto facile scegliere i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.