Rhondaz Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Buonsalve ragazzi, sono Rhonda Gioco a pokémon da quando sono usciti Rubino e Zaffiro, con la complicità di mio fratello maggiore che mi faceva sempre guardare la serie alla TV insieme a lui. E ora mi sono comprata il 3ds solo per poter giocare a pokémon x/y conservo ancora gelosamente il mio game boy advance e il mio DS lite (con le altre versioni Pm) Mi sono iscritta soprattutto per fare scambi, quindi chi fosse interessato si segni il mio codice amicoAggiungetemi in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti aggiungo appena posso,il mio codice è nelle info qui a fianco ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuta! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.