~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sto cercando un sylveon pero io non sono capace a averlo percio se vi do un eeve ing per aumentare la probabilita di shiny e poi potete farlo evolvere in chi volete no please aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 A me va bene.L eevee è già shiny?Sentiamoci via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 contattami tuupcerco sylveon offro eevee ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ho un lylveon modesto, però è maskio ^ lo evsato tutto in attacco speciale, e un pò in difesa spe e ps e dif, se lo vuoi dimmelo via mp che ci scambiamo il codice, non voglio niente però se hai un magikarp allegro o decilo dammelo è ( )ma quanti errori ho fatto omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si puo chiudereee graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.