Vai al commento


[INEDITO] Scoperti i Viaggi nel Tempo!


Giancarlino

Post raccomandati

Non so che pensare .-. da un lato sarebbe bello, dall' altro, non so perché, provo un po' di timore :(

Già , robot che arrivano dal futuro per sterminarci tutti e creare un paradosso tale da distruggere il mondo :(

Seriamente, se dovesse succedere.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'era un meme che diceva che nel 2053 avrebbero fatto nascere il 1° pokémon geneticamente , adesso lo cerco e lo posto >>

Siiii!!!!!! (?)

Ragazzi è un cornetto acustico...

http://en.wikipedia.org/wiki/Ear_trumpet

 

:asduj1: Comunque è roba vecchia.. e te lo dice un appassionato del mistero e del paranormale..

:mki2: :mki2: :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:


 


Oddio ragazzi vi facevo un pò più intelligenti, ma come fate a credere a questa cose da fantascienza..


Si tratterà  sicuramente di un cornetto acustico.... il secondo è photoshoppato... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia il video che la foto a mio modo di vedere sono dei falsi [nel primo caso l'apparecchio non si vede chiaramente, mentre nel secondo mi pare chiaro l'utilizzo di qualche programma per il fotoritocco], anche perché in caso contrario avrebbero sicuramente attratto l'interesse della comunità  scientifica intera.


Tuttavia tecnicamente i viaggi nel tempo non sono poi qualcosa di così impossibile: basti pensare che per la fisica attuale lo scorrere del tempo non è omogeneo, e varia in base al punto da cui lo si osserva.


In particolar modo la teoria della relatività  ristretta ammette - stando a quanto affermato da Einstein stesso - la possibilità  teorica di viaggiare nel futuro, ed a questo proposito vi invito a leggere qualche articolo riguardante la soluzione fornita da Einstein e Bohr al paradosso dei gemelli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se quella si è fatta una viaggio nel tempo deve aver catturato un bel Dialga,spero mi faccia fare un giro  :cool:

 

Cosa? Non mi dirai che con sé aveva anche le Poké Ball? D:

Erano cattivelli questi agenti segreti... ci tenevano nascoste invenzioni bellissime :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...