Simoon2 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Punti da Seguire:Pretendo massima serietà nell' affrontare gli scambi.Non truffo e non voglio essere truffato.La contrattazione va effettuata in questo Topic o via MP.Al momento non offro alcun tipo di megapietra, ma potrei accettarle come scambio (se me le offrite voi).Darò la precedenza a tutti gli utenti presenti nella mia White List.Ovviamente, non effettuo scambi con utenti presenti nella mia Black List.Non effettuo scambi con utenti iscritti recentemente al forum.Valuto tutte le offerte che mi vengono fatte, anche mi vengono offerti pokémon che non cerco.Chi non segue tutti i punti sopra citati non otterrà alcuna risposta.Legenda: Livello | Nome e Sesso| Natura | Abilità | IV: PS/Attacco/Difesa/Attacco Speciale/Difesa Speciale/ Velocità | Eventuale eggmove White List: Black List: Date un occhiata anche qua. Pokémon vari: Liv 30 |Snorlax ♂ | Decisa | Grassospesso | IV sconosciuti Liv 1 | Larvitar ♀ | Decisa | Dentistretti | X/X/X/X/31/31 | Dragodanza Liv 30 | Gabite ♂ | Decisa | Sabbiavelo | 31/31/X/X/X/X Liv 75 | Lucario ♂ | Lesta | Cuordeciso | X/X/X/X/X/31 Liv 1 | Eevee ♂ | Timida | Adattabilità | X/X/X/X/X/31 | Desiderio Liv 76 | Venusaur ♂ | Cauta | Erbaiuto | 31/X/X/X/31/X Liv 38 | Skarmory ♀ | Scaltra | Vigore | 31/31/31/X/31/31 Liv 22 | Skarmory ♂ | Scaltra | Sguardofermo | 31/31/31/X/31/31 Liv 20 | Larvitar ♂ | Decisa | Sabbiavelo | X/X/31/X/31/X | Liv 1 | Ralts ♀ | Modesta | Traccia | X/X/X/X/X/31 Liv 21 | Ralts ♀ | Modesta | Traccia | 31/X/X/31/X/X Liv 1 | Froakie ♀ | Timida | Mutatipo | X/31/31/31/31/X Liv 43 | Smeargle ♂ | Birbona | Tecnico | IV sconosciuti | Desiderio Ripicca Bladeali Liv 1 | Torchic ♂ | Allegra | Acceleratore | X/31/31/31/X/31 Pokémon già fatti: Liv 81 | Aegislash ♂ | Audace | Accendilotta | IV sconosciuti | Furtivombra - Danzaspada - Spadasolenne - Scudo Reale | EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SDef Liv 100 | Gengar ♂ | Timida | Levitazione | X/X/X/31/X/X | Palla Ombra - Destinobbligato - Fulmine - Magibrillio | EVs: 252 SAtk / 252 Vel Liv 96 | Blaziken ♂ | Schiva | Acceleratore | IV sconosciuti | Protezione - Baldeali - Fuococarica - Calcinvolo | EVs: 252 Atk / 252 Vel Altro: Vari ditto con due IV al 31. Pokémon: Liv x | Eevee ♂ o ♀ | Cauta | Qualsiasi | 31/X/31/X/31/31 | Desiderio Liv x | Dratini ♂ o ♀ | Decisa | Pelledura | 31/31/31/X/31/31 Strumenti: Tanti avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi interessa il Gengar livellato ed evsato .Io avrei 1 Avanzi e per il Pokemon da darti cerca nel mio cerco/offro in firma.Contattami per Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.