Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sbaglio o quei lavori grafici sono solo dei cut? No, non sbaglio Perchè sono solo cut? Si perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Di solito si applicano color, texture, effetti vari, si fanno scritte...Che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 i set sono belli però sono solo ridimensionati e tagliati ma molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Di solito si applicano color, texture, effetti vari, si fanno scritte...Che programma usi?Photoshop ma non ne conosco tutte le funzionii set sono belli però sono solo ridimensionati e tagliati ma molto belli Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nell icon di feraligatr si vede che sotto c è un altro feraligatr toglilo x il resto mi piacciono tutte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nell icon di feraligatr si vede che sotto c è un altro feraligatr toglilo x il resto mi piacciono tutte !OkNell icon di feraligatr si vede che sotto c è un altro feraligatr toglilo x il resto mi piacciono tutte !Non vedo il particolare di cui parli, potresti indicarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho visto male sull icon di empoleon ci sono le spine rosse di feraligatr toglile sono bruttine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vedo che non hai seguito il mio consiglio :sPerché continui a fare solo cut?Si, applichi anche delle scritte, ma di solito sono abbastanza bruttine :s Ti consiglio di iniziare a seguire tutorial, qui su PM ce ne sono alcuni. Ah, per iniziare non usare Photoshop, ma inizia con programmi più semplici come Paint.NET Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vedo che non hai seguito il mio consiglio :sPerché continui a fare solo cut?Si, applichi anche delle scritte, ma di solito sono abbastanza bruttine :sTi consiglio di iniziare a seguire tutorial, qui su PM ce ne sono alcuni.Ah, per iniziare non usare Photoshop, ma inizia con programmi più semplici come Paint.NET Io ho provato a mettere degli effetti, vedi ultimi lavori e le scritte lo so anch'io che sono brutte e solo una cosa io ho un mac per il quale non esiste paint.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io ho provato a mettere degli effetti, vedi ultimi lavori e le scritte lo so anch'io che sono brutte e solo una cosa io ho un mac per il quale non esiste paint.net Basta scaricarlo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Basta scaricarlo, no? No, bisognerebbe fare un porting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.