Guest Banax Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Figo, mi faresti da maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cioè?PS: non serve un maestro, io non ho mai seguito tutorial, ognuno fa come gli piace é così si imparaPPS: per iniziare scarica photoshopGià scarcato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 belle cs6 64 bit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 quindi pergo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 quindi pergo Cioè ? Scrivi bene o non si capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 cosa faccio???, prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 cosa faccio???, prego Non so, non chiedere a me Edit: non posso sapere cosa devi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non so, non chiedere a me Edit: non posso sapere cosa devi fare indendo con photshop devi insegnarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 indendo con photshop devi insegnarmi 1Non l'ho mai detto 2Usa gli effetti a random, vedi che pian piano impari PS: io ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 come sempre brafo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Aggiorno con una color: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.