Guest Banax Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Fighe ,sei bravissimo, una cosina a me la targhetta per gut non mi piace , poi fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Fighe ,sei bravissimo, una cosina a me la targhetta per gut non mi piace , poi fai tu Grazie, comunque non le faccio quasi mai le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui.Tranne questo set, questo potete vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 New Sets New SetsWow, bravissimo mi piacciono questi sopratutto il secondo quello ask the wind che a parer mio è fighissimo complimenti davvero Ho guardato dall'inizio e alla fine stai migliorando (Y) continua cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Wow, bravissimo mi piacciono questi sopratutto il secondo che a parer mio è fighissimo complimenti davvero Ho guardato dall'inizio e alla fine stai migliorando (Y) continua cosi Grazie New Gif, my first gifNew SetNew Sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 New Labels posso fregartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 LaTina xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 LaTina xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non guardare i primi post lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Perchè?Perchè non riogranizzi il tutto, togliendo ciò che non ti va e metti le cose nuove? Il primo post deve dir tutto!Io il primo post non lo modifico più, voglio che chi guarda la gallery la guardi post per post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 fai come vuoi, anche se mi dispiace perchè non ho tutto sto tempo per vedere i tuoi lavori. In ogni caso, buona continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui.Tranne questa icon, questa potete vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Davvero molto carini gli ultimi aggiornamenti, peccato per la scelta dei fonts un po' fuori luogo... dovresti dare un'occhiata qui!!Comunque, bravo/a, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Davvero molto carini gli ultimi aggiornamenti, peccato per la scelta dei fonts un po' fuori luogo... dovresti dare un'occhiata qui!! Comunque, bravo/a, continua così! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Contenuto Rimosso, meglio che non vediate cosa c'era qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.