Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Freak] ESPOSIZIONEUNIVERSALE

Katniss

Post raccomandati

Inviato

Fighe ,sei bravissimo, una cosina a me la  targhetta  per gut non mi piace , poi fai tu

Inviato

Fighe ,sei bravissimo, una cosina a me la  targhetta  per gut non mi piace , poi fai tu

Grazie, comunque non le faccio quasi mai le targhette

Inviato

New Sets

l2sXdqQ.jpgJsNYGiN.jpgdbC4lan.jpg

lZxFdgk.jpgEWMG8Mg.jpg

New Sets

Oic0S0F.jpg7R0Y9zo.jpg

OEtcSyf.jpgDFzRTB1.jpg

Wow, bravissimo mi piacciono questi sopratutto il secondo quello ask the wind che a parer mio è fighissimo ^^ complimenti davvero :) 

Ho guardato dall'inizio e alla fine stai migliorando (Y) continua cosi ^^

Inviato

Wow, bravissimo mi piacciono questi sopratutto il secondo che a parer mio è fighissimo ^^ complimenti davvero :) 

Ho guardato dall'inizio e alla fine stai migliorando (Y) continua cosi ^^

Grazie ^^

New Gif, my first gif

2gubTXN.gif

New Set

FVO80Cm.jpgMAunntW.jpg

New Sign

5sYThlV.jpg

Inviato

New Labels

OU5xWZr.jpg

posso fregartela

Inviato

Perchè?

Perchè non riogranizzi il tutto, togliendo ciò che non ti va e metti le cose nuove? Il primo post deve dir tutto!

Io il primo post non lo modifico più, voglio che chi guarda la gallery la guardi post per post

Inviato

fai come vuoi, anche se mi dispiace perchè non ho tutto sto tempo per vedere i tuoi lavori. In ogni caso, buona continuazione

Inviato

Davvero molto carini gli ultimi aggiornamenti, peccato per la scelta dei fonts un po' fuori luogo... dovresti dare un'occhiata qui!!

Comunque, bravo/a, continua così!

Inviato

Davvero molto carini gli ultimi aggiornamenti, peccato per la scelta dei fonts un po' fuori luogo... dovresti dare un'occhiata qui!!

Comunque, bravo/a, continua così!

Grazie ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...