Quaglia27 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se io sul safari ho un certo tipo nn ho modo di cambiarlo a mio piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 No, non puoi cambiarlo, è scelto casualmente dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Che brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Può sempre formattare il 3ds così cambia codice e anche tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma perdi i dati di tutti i giochi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma perdi i dati di tutti i giochi, giusto? Perdi tutti i dati delle applicazioni sul 3ds e di tutti i giochi in formato digitale visto che i loro salvataggi sono sulla micro sd. Però i dati delle cartucce no perché i salvataggi dei giochi "fisici" sono appunto salvati sulle cartucce. Perderesti anche tutti i codici amico registrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ok mi tengo quello che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.