Samuele_1992 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi presento, il mio nome è Samuele, ho 21 anni e abito a Mignanego, una frazione di Genova..Leggo Dragonball fin da piccolino, possiedo l'intera serie in tutti e 42 i volumetti, manga e comics, mi hanno appassionato da sempre..Questo mi ha portato a coltivare la passione per il disegno, lavorando da autodidatta ho potuto affinare la mia tecnica, e sto cercando ora di entrare all'Accademia Internazionale Del Fumetto di Torino (ha svariate sedi in Italia).. Allo stesso tempo, l'interesse per i videogiochi mi ha sempre trascinato, in particolar modo i Pokémon mi hanno accompagnato dalla tenera età di 7 anni fino ad ora, sia con il caro GameBoy, sia con il GCC di cui posseggo un numero veramente alto di carte, con molte delle prime collezioni concluse!La mia intenzione è di diventare un membro attivo a tutti gli effetti in questo forum, e potermi rendere utile per qualsiasi idea, progetto o discussione che verrà proposta Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele_1992 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 benvenutooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.