Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Offro charizardite x in caso di natura favorele aggiungo torchic evento con blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Aspetta e spera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 a 5 iv se vuoi ne dovrei ancora avere uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 a 5 iv se vuoi ne dovrei ancora avere uno 5iv in cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 tutto tranne attacco speciale, natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Me ne puoi breedare uno con 5iv in tutto tranne difesa o difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si posso ma......................... perchè? insolita come richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Raiden hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si posso ma......................... perchè? insolita come richiesta Non è per me io ho già dragonite 5iv tranne ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.