LordCaius Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi servirebbe un file sav o di bianco 2 o di nero 2 completo o dopo aver battuto la lega.Grazie in anticipo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi dispiace ma non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Questo è il mio Sav,http://www.mediafire.com/download/o38d9e3iz8et3g8/Pokemon+Bianco+2.sav.sav,AO:MAUROSquadra:Kyogre (HG)Mewtwo (HG)Mew (HG)Giratina (HG)Celebi (HG)Dragonite (B2) [shiny] Lega sconfittaAntro Albero Bianco completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie mille hai usato codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie mille hai usato codici? No nessun codice,se ti riferisci a tutti i Pokémon,vengono tutti da Heart Gold,mentre Dragonite Shiny e il piccolo Dratini che si è evoluto,datomi da Fedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 cioè praticamente non sono stati usati ne cheats trucchi modifiche ne in hg ne in b2?unatra piccola domanda e possibile chambiare il AO ai pochemon legittimanente?graziese e si mi dite come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic-hedgehog Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 No, non è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 cioè praticamente non sono stati usati ne cheats trucchi modifiche ne in hg ne in b2?unatra piccola domanda e possibile chambiare il AO ai pochemon legittimanente?graziese e si mi dite come?Non si può,a meno che tu non usi il Pokésav per modificarlo,ma penso che così diventerebbero Cheat.cioè praticamente non sono stati usati ne cheats trucchi modifiche ne in hg ne in b2?unatra piccola domanda e possibile chambiare il AO ai pochemon legittimanente?graziese e si mi dite come?No,nessun trucco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Il Pokésav giusto non cheatta... Bisogna saperlo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non si può,a meno che tu non usi il Pokésav per modificarlo,ma penso che così diventerebbero Cheat.No,nessun trucco Non diventano cheat in caso di cambio del solo nome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 mi servirebbe il sav di nero 2 per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.