iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Garchomp @ garchompiteNatura: AllegraAbilità : CartavetroIvs 31 tranne atk. spec.-Danzaspada-Pietrataglio-Terremoto-Dragartigli Tyranitar @ Assault vestAbility: Sand StreamEV's 56 Atk / 252 SpD / 200 HPNature: Careful- Stealth Rock- Payback- Pursuit- Stone Edge e poi volevo un fortress così:Forretress @ Shed Shell / LeftoversAbility: SturdyEVs: 252 HP / 112 Atk / 144 DefRelaxed nature (+Def, -Spd) / Impish nature (+Def, -SpAtk)- Stealth Rock / Toxic Spikes- Spikes / Toxic Spikes- Rapid Spin- Gyro Ball / Earthquake / Pain Split / Explosion / Paybackma poi non so più chi mettere avete conigli e poi questi vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 perché mi piace di più ma cos ' è il nerf dell' weather? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 perché mi piace di più ma cos ' è il nerf dell' weather? In pokemon x e y la pioggia,il sole,la tempesta di sabbia e la grandine possono durare 5 turni al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 a ok però mi piace il sand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 uppoi vorrei metterci gliscor e blissey ma mi manca un pokemon e non so quale mettere conigli?Nessuno???? un aiutino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.