porygon il saggio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 tipo di lavoro firma e avatardimensioni 100x100soggetto: porygon Charizard x e mewtwo y altre note: sbizariteviscusate se non ho messo il tagnessuno risponde ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come da regolamento ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ ) è possibile uppare solo una volta ogni 24 ore. Per favore, fai più attenzione visto che capitato più volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Faccio io! Ma Mewtwo e Charizard in firma?E Porygon in profilo?Beh, comunque te li ho fatti: che ne pensi? Nella firma ho voluto farli inca**ati neri che si guardano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.