SuperManuel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sto cercando i seguenti Pokémon, distribuiti esclusivamente in Giappone:Sylveon maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª)Glaceon maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª)Leafeon maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª)Umbreon maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª)Espeon maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª)Flareon maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª)Jolteon maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª)Vaporeon maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª)Eevee maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª)Pikachu maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª)Inkay maschio (AO: PCTB)Wobbuffet maschio (AO: ヌケッタ)Scizor maschio (AO: クリスマス)Gengar maschio (AO: クリスマス)Scizor maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³)Gengar maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³)Gyarados maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³)Scizor maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³)Kangaskhan femmina (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³)Gengar maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³)Tyranitar maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³)Mawile maschio (AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³)Garchomp maschio (AO: コãƒã‚³ãƒ)Charizard maschio (AO: コãƒã‚³ãƒ)Darkrai (AO: ãµã—ãŽã®ãã«)Sono disposto a scambiare:Controllo Legalità Mew (31/31/31/31/31/31)Controllo Legalità Sudowoodo maschio cromatico (31/31/27/31/14/11)Controllo Legalità Espeon maschio cromatico (31/31/31/05/00/11)Controllo Legalità Deoxys (31/31/31/31/31/30)Controllo Legalità Jirachi (31/31/31/31/31/31)Controllo Legalità Darkrai (31/31/31/31/31/31)Controllo Legalità Shaymin (31/31/31/31/31/31)Controllo Legalità Latios maschio cromatico (31/31/31/05/00/11) INV2011 Raikou cromatico (Falcecannone, Forzasfera, Extrarapido, Palla Clima) INV2011 Entei cromatico (Fuococarica, Gridodilotta, Extrarapido, Tritartigli) INV2011 Suicune cromatico (Purogelo, Eterelama, Extrarapido, Acquanello) INV2011 Celebi (Congiura) Oblivia Heatran (Eruzione)Oblivia Shaymin Oblivia Deoxys Forma Normale Oblivia Deoxys Forma Normale (Meteorpugno) Oblivia Deoxys Forma Normale (Individua) Oblivia Deoxys Forma Normale EST2010 Jirachi (Dragobolide) AUT2010 MewPRI2010 Pichu cromatico (Rimonta) MICHINA Arceus (Fragortempo, Fendispazio, Oscurotuffo) ESTEU09 Regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hai una tyranitarite per caso?Posso scambiarti la bustina aromi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ho un uovo di Spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hai una tyranitarite per caso?Posso scambiarti la bustina aromi!Non scambio Megapietre, mi spiace. io ho un uovo di SpritzeeBene, ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Corphish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Potrei darti sia la pietrabrillo che la bustina aromi, sicurissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Corphish Facciamo divertire un po' Ditto. Grazie. Potrei darti sia la pietrabrillo che la bustina aromi, sicurissimo? Sì, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiornato con i Pokédex Kalos Costiera, Kalos Montana e Nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Aggiornato con le Uova di Natu e Larvesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Aggiornato con l'Uovo di Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io li ho tutti (tranne haunter),ma alcuni sono cheat,lo ammetto (quelli ita).Guarda il mio mercatino in firma e guarda un pò.P.S. non credo che qualcuno accetterà quello che offri per eventi di sesta,che siano legit o no. Poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io li ho tutti (tranne haunter),ma alcuni sono cheat,lo ammetto (quelli ita).Guarda il mio mercatino in firma e guarda un pò.P.S. non credo che qualcuno accetterà quello che offri per eventi di sesta,che siano legit o no. Poi non so...Sinceramente non mi interessano Pokémon cheat, però sarei interessato se avessero l'AO originale. Purtroppo questi sono gli unici Pokémon che cerco. E non ho altro di interessante da offrire, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Beh,non tutti sono cheat,come ho detto. Hanno tutti l'AO originale,ma quelli che hanno il nome italiano (quando invece dovrebbero avere quello jap) sono cheat,tutto quiPeccato tu non abbia nient'altro da offrire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Beh,non tutti sono cheat,come ho detto. Hanno tutti l'AO originale,ma quelli che hanno il nome italiano (quando invece dovrebbero avere quello jap) sono cheat,tutto quiPeccato tu non abbia nient'altro da offrire :/Non ho nient'altro, mi spiace. In caso fossi comunque interessato, dimmi quali hanno il nome giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 C'e scritto nella parentesi assieme al livello. Pikachu è jap anche se non c'è scrittoAlcuni hanno provenienza inglese,ma sono legit ugualmente,tipo inkay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 C'e scritto nella parentesi assieme al livello. Pikachu è jap anche se non c'è scrittoAlcuni hanno provenienza inglese,ma sono legit ugualmente,tipo inkay.Ho dato un'occhiata al tuo mercatino. Non sono capace a clonare i Pokémon, quindi rinuncio. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.