shien00 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao ragazzi! sono nuovo del forum . Cerco pokèmon con 3-4 IV a 31 , nessun pokèmon in particolare , e il livello mi è indifferente in cambio posso dare qualche megapietra o pokèmon NON evsati e senza ivs buoni , ma di alto livello e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se mi dai una mewtonite ti passoun charmander con 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Posso darti un Charmander anche con 5 iv 31, hai megapietre esclusive di X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 posso darti froakie/dratini/Gible a 4iv, anche in coppia, per una megahoundoomite o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 raidensh sono interessato , mi puoi dire a quali statistiche ha li iv?drew , no mi spiace ho Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io ho froakie DW (abilità nascosta), gible 4 iv a 31 e larvitar 4 iv a 31, se ti interessa uno di questi per la tyratinite dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 quelle che servono per il pokemon competitivo, perchè sono quelli da cui ho breedato quelli che uso io.. tipo i gible sono tutti jolly con rought skin ed oltraggio, i dratini jolly con marvel scale, i froakie timidi con protean.. senno se preferisci ho dei gible a 5, ma hanno sand veil.. considera che cmq se lo usi per mega garchomp cambia abilità una volta megaevoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 va bene ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 sure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 raidensh mi interessa froakie e gible , vieni in chat privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 aye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 hai la charizardite x/y oppure la mewtwonite y? offro togekiss con 4 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho un evee 4 ivs con pokerus vorrei la charizardite X o Y o La mewtownite X o Y o la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mewtwo per uno shiny o abra per charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
khvote Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho noivern e larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ho molti pokemon 5iv tu hai per caso la houndroomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ti do una coppia di dratini 5 iv di cui femmina DW,anche io sono interessato a houndomitese la hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.