GcRoW88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao a tutti!!!!Ho 5 starters in uova pronti per essere allenati (fennekin, froakie, chespin, bulbasaur e squirtle)!! Stesso discorso per eevee e, su richiesta:swablu(da altaria), axew, snabbul, inkay, hippopotas, poliwhirl, aerodactyl, bergmite, shiftry, mawile, helioptile, swirlix, bagon, craniados, scyther, riolu, amaura, tyrunt, dratini, goomy, trevenant, spritzee, kangaskan, zorua, cubone, snorlax, gastly, nidorino, gourgeist ...Scrivetemi per PM se vi serve qualcosa o aggiungetemi pure: GcRoW codice amico = 3883 5947 8832Ecco cosa cerco:Charmander (o evoluzioni)Mewtwo con mewtonite y (o solo la megapietra)YveltalCharizardite YSkrelpDragalgeAromatisseCloyster Electrike Heracross Lavitar Liepard Manectric Pupitar Purrloin Shellder Throh Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheHalo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ti posso dare un charmender per un bulbasaur. Se va bene contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 posso darti Skrelp Dragalge Electrike Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti posso dare shellder e throh per shiftry e craniados fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GcRoW88 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ho risposto in pm! Please fatte voi aggiunta e richiesta che non so ancora come si fa....(imbarazzante lo so xD) EDIT: charmander ora ce l'ho. Come anche elektrike, skrelp, heracross e omanyte. Se avete altri di quelli nel primo post sscrivtemi pm Grazie Arrivati shellder e throh E growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io potrei darti un larvitar per il tuo amaura (dammi un po però perché devo fargli fare l'uovo e devo farlo schiudere )Allora che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GcRoW88 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 @axel larvitar me l'hanno già mandato. Mi mancano aromatisse e purrloin/liepardLiepard arrivato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GcRoW88 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Arrivati tutti!! A questo punto mi mancano Solo: charizardite y e mewtwonite yPM se volete proporre scambi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.