Flare Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Vinta la bo3 contro Dark,ggLatios1 Vs Dark2 - 02 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se non va l'arena giocatela sul main Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se non va l'arena giocatela sul mainL'Arena funziona. Basta scrivere nella casella del link "pokemonmillennium.psim.us".Btw io gioco domani, oggi il mio avversario non può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Avevo predetto che sarei capitato vs Roxas e infatti ho indovinato cmq manco a me si apre l'arena.Però non va bene lottare sul main mi ero fatto un team Snow Warning e li è bannato in arena no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Avevo predetto che sarei capitato vs Roxas e infatti ho indovinato cmq manco a me si apre l'arena.Però non va bene lottare sul main mi ero fatto un team Snow Warning e li è bannato in arena no.Snow Warning è bannato in RU. O lo togli o non gioco.Btw per chi non riesce ad entrare : http://pokemonmillennium.psim.us/ DA METTERE NELLA BARRA LINK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Vinta bo3 contro Hackuo23 PM 2-0 LegendGoomy97 - Hackuo23 PM6 - 05 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Avevo predetto che sarei capitato vs Roxas e infatti ho indovinato cmq manco a me si apre l'arena.Però non va bene lottare sul main mi ero fatto un team Snow Warning e li è bannato in arena no. I ban di smogon valgono anche in Arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 I ban di smogon valgono anche in Arena. In arena me lo fa usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 In arena me lo fa usare. Le regole le faccio io, non l'arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Le regole le faccio io, non l'arena.KAITO È UN DITTATORE.UCCIDERÀ TUTTI.TUTTII.ciaoz <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Claimo il mio avversario. Addato Kaito in privato. Torno alle 20:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 a mi sono dimenticato di scrivere che ieri ho vinto vs cottone gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Le regole le faccio io, non l'arena.ahahahahah sono rotolato per mezz'ora per aver spento max Btw gioco domani il mio avversario ha joinato nello ore in cui nn ci sn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Gioco con il tard puzzone domani perché stasera non ne ho avuto l'occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hisairness Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho vinto la prima con magi, la seconda probabilmente era un tie ma magi è dovuto andare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Vinto contro Lamammadirex 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Perso contro TogeOnix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Kaito aggiorna la braket plz non so vs chi sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Kaito aggiorna la braket plz non so vs chi sono. Se hai battuto Max2001,sei contro di me ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lose per hax. Sarà il game , però 3 partite di fila haxate non mi stanno molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lose per hax. Sarà il game , però 3 partite di fila haxate non mi stanno molto bene. Confermo,gg (ammetto l'hax spropositato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il mio oppo ha rimandato di quattro ore, quando lo ho sfidato edito il post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Battuto Hydra in una Bo3 (2-1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Qualcuno mi linki l'arena plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Qualcuno mi linki l'arena plz http://pokemonmillennium.psim.us/ Sei più nabbo di quanto pensassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.