Skyrazer Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sto cercando di ottenere un yveltal dalla gts, però non posso cercarlo perché non è registrato,c`è un modo per registrarlo sul pokedex come in d/p per palkia/dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Offri un pok per iveltal ( schiaccia nome ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non sapevo del nome,devono averla aggiunta ora XDQuindi cerco di scambiare il mio mewtwo anche se ha 3 o 4 ivs al 31,sono troppo affezzionato a quello di rosso f Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si è una novità questa della GTScon il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non sapevo del nome,devono averla aggiunta ora XDQuindi cerco di scambiare il mio mewtwo anche se ha 3 o 4 ivs al 31,sono troppo affezzionato a quello di rosso fno c'è stato da subito in realtà comunque non scambiarlo se lo devi solo dexare , te lo posso dare io tranquillamente per Xerneas (dopo ritornano entrambi ai loro proprietari originari ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 No,lo voglio permanente yveltal quindi sto cercando zapdos.Si puo chiudere grazie ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.