Guest JoshBlack1415 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Salve a tutti era da tanto che volevo registrarmi.Volevo partecipare a molte discussioni ad esempio quella del fantasma di luminopoli.Ho giocato a molti giochi di pokèmon per ds e ora possiedo Pokèmon Y e mi piace un sacco.Il mio vero nome è Joshua e sono di Reggio Calabria.Spero di divertirmi! Mi sono dimenticato di dirvi che non sarà molto online per via della chiavetta che si rompe.. P.S:per chi vede gli errori di grammatica....dormivo alle lezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 benvenuto tra noi ragazzo! stai tranquillo, qui il divertimento non manca mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 benvenutoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.