Guest tetoman Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Salve giovani bardi!Mi chiamo Stefano, ho 21 anni e vi scrivo da Roma!La mia passione per questo RPG risale all' infanzia, quando per la prima volta misi le mani su un GameBoy (supermattone) prima gen con la cassettina di Pokémon Blu: ne rimasi ipnotizzato. Tant'è che alla mia età ancora ci gioco, anche se dai miei coetanei non è ben visto. :laugh: Ci becchiamo in giro, ciao!
Chaos Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuto So che si prova , ignorali e continua a giocare, in fondo è una tua passione questa u_u
Guest tetoman Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 La cruda verità è che se gli cederesti il DS ci giocherebbero anche loro, elettrizzati ed eccitati! :laugh: Grazie del benvenuto coetaneo, è bello non sentirsi soli
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto, so cosa si prova della mia età credo di essere rimasta l'unica che ci gioca ancora (dalle mie parti intendo xD)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.