Vai al commento


Consigli sul team


adrew

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi. Premetto che uso come sweepers due pokèmon che mi fanno letteralmente impazzire, e che sto cercando di ottimizzare il tutto intorno a loro.


Voi che ne dite? cosa consigliereste?


 


Aerodactil@Aerodactilite


Jolly, Tough Claws


252 atk, 252 speed, 4 hp


-Fulmindenti


-Terremoto


-Pietrataglio


-Dragartigli


 


Noivern@Choise Specs


Timid, Intrapasso


252 S.atk, 252 speed, 4 hp


-Dracometeor


-hurricane


-boomburst


-flamethrower


 


Skarmory@Leftovers


Impish, Vigore


252 hp, 232 d.Spec, resto difesa


-Toxic


-Stealth Rock


-Pietrataglio


-Dragartigli


 


Drapion@Black Sludge


Careful, Battle Armor


248 hp, 244 d.Spec, 16 speed


-Knock Off


-Sword dance


-Poison jab


-Whirlwind/Earthquake


 


Rotom-h@Leftovers(?)


Calm, Levitate


252 hp, 252 sp.def, 4 speed


-Fuoco-Fatuo


-Vampata


-Palla Ombra(penso da sostituire, anche se con i nuovi fantasmi la reputo utile)


-Malcomune


 


Goodra@Assault Vest


Bold, Gooey


252 hp, 252 def, 4 sp atk


-Lanciafiamme


-Thunderbolt


-Fangobomba


-Draco Meteor


 


 


Mi danno problemi (relativamente) team con punte e team che riescono ad usare tanti attacchi di acqua/gelo. Non so se usare rotom water al posto di quello fuoco, che ne dite?


L'idea è due sweepers (noivern, aerodactyl), due tank (skarmory, goodra),Rotom anti sweeper fisico, drapion con knock off è assurdamente forte!


E' da provare con modifiche. Non mi convince il set di skarmory principalmente... Quel taunt nonsempre torna utile...


 


Datemi consigli plz


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente due tank in hn team sono relativamente inutili poi goodra che ome drago puro è abbastanza scarso avendo solo una efficacia e tre debolezze! Piuttosto metti un wall che ha un ruolo simile al tank ma usa i ps gli esempi più famosi sono Blissey wailord e snorlax.inoltre secondo me non avendo pokemon di terra e abbastanza di volante arriva un electivire e ti ammazza di brutto priva a mettere magari un mamoswine come sweeper fisico al posto di aerodactyl magari che è molto forte essendo ghiaccio e terra e ha un attacco da non sottovalutare! Inoltre cambierei anche rotom mettendolo acqua come dicevi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ponderando anche l'idea di lasciare punte o alacciaio a skarmory ed invece mettere un leader con stealth rock, togliendola così dal volatile.

In effetti uno snorlax non è male come wall, e magari fa miglior uso di un set Accumulo, riposo, e due mosse da decidere. Anche perché nel meta nuovo il tipo fuoco è presente abbastanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...