adrew Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Salve a tutti ragazzi. Premetto che uso come sweepers due pokèmon che mi fanno letteralmente impazzire, e che sto cercando di ottimizzare il tutto intorno a loro.Voi che ne dite? cosa consigliereste? Aerodactil@AerodactiliteJolly, Tough Claws252 atk, 252 speed, 4 hp-Fulmindenti-Terremoto-Pietrataglio-Dragartigli Noivern@Choise SpecsTimid, Intrapasso252 S.atk, 252 speed, 4 hp-Dracometeor-hurricane-boomburst-flamethrower Skarmory@LeftoversImpish, Vigore252 hp, 232 d.Spec, resto difesa-Toxic-Stealth Rock-Pietrataglio-Dragartigli Drapion@Black SludgeCareful, Battle Armor248 hp, 244 d.Spec, 16 speed-Knock Off-Sword dance-Poison jab-Whirlwind/Earthquake Rotom-h@Leftovers(?)Calm, Levitate252 hp, 252 sp.def, 4 speed-Fuoco-Fatuo-Vampata-Palla Ombra(penso da sostituire, anche se con i nuovi fantasmi la reputo utile)-Malcomune Goodra@Assault VestBold, Gooey252 hp, 252 def, 4 sp atk-Lanciafiamme-Thunderbolt-Fangobomba-Draco Meteor Mi danno problemi (relativamente) team con punte e team che riescono ad usare tanti attacchi di acqua/gelo. Non so se usare rotom water al posto di quello fuoco, che ne dite?L'idea è due sweepers (noivern, aerodactyl), due tank (skarmory, goodra),Rotom anti sweeper fisico, drapion con knock off è assurdamente forte!E' da provare con modifiche. Non mi convince il set di skarmory principalmente... Quel taunt nonsempre torna utile... Datemi consigli plz
xxxyyy98 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Sinceramente due tank in hn team sono relativamente inutili poi goodra che ome drago puro è abbastanza scarso avendo solo una efficacia e tre debolezze! Piuttosto metti un wall che ha un ruolo simile al tank ma usa i ps gli esempi più famosi sono Blissey wailord e snorlax.inoltre secondo me non avendo pokemon di terra e abbastanza di volante arriva un electivire e ti ammazza di brutto priva a mettere magari un mamoswine come sweeper fisico al posto di aerodactyl magari che è molto forte essendo ghiaccio e terra e ha un attacco da non sottovalutare! Inoltre cambierei anche rotom mettendolo acqua come dicevi tu
adrew Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Sto ponderando anche l'idea di lasciare punte o alacciaio a skarmory ed invece mettere un leader con stealth rock, togliendola così dal volatile.In effetti uno snorlax non è male come wall, e magari fa miglior uso di un set Accumulo, riposo, e due mosse da decidere. Anche perché nel meta nuovo il tipo fuoco è presente abbastanza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.