Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao cerco charmender o charmeleon shiny Chiedetemi quello che volete Non ho pokemon ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 lo cercano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ecco un altro che deve farsi il fighetto con charizard shiny... ti auguro di non trovarlo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ecco un altro che deve farsi il fighetto con charizard shiny... ti auguro di non trovarlo mai Augurare cose brutte alle altre persone non è bello ma per la cronaca ho già charizard shiny tie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io sto' a fa uova come non so che per aver charmander shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.